Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 79 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 787

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    avessimo un ds o dg serio avrebbero risposto per le rime, della serie: martinez? siamo interessati a lui, così come siamo interessati ad altri di pari livello.
    E vediamo poi se il procuratore e il giocatore facevano gli splendidi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho letto di un giocatore che lascia porte aperte, il Milan dev'essere una scelta e non una bella possibilità in attesa di qualcosa di meglio.

Fosse per me ultimatum, prendere o lasciare, ora.

Junior Member L'avatar di medjai
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    avessimo un ds o dg serio avrebbero risposto per le rime, della serie: martinez? siamo interessati a lui, così come siamo interessati ad altri di pari livello.
    E vediamo poi se il procuratore e il giocatore facevano gli splendidi.
    Ecco. Sono stanco di questo. Questo o dire hai fino Mercoledì, se non rispondi definitivamente. Viraremo su un'altro calciatore e negoziazione chiusa

Junior Member L'avatar di Aldo
    A Bola. Il futuro di Jackson Martinez è incerto. Le trattative con il Milan sono a buon punto ma non è stata presa ancora la decisione definitiva. Secondo Marca l'attaccante starebbe aspettando la chiamata dell'atletico, in passato aveva anche raggiunto l'accordo con il giocatore ma non si fece nulla perchè Simeone preferisce Carlos Tevez.

Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore al giornale portoghese:
    Estou tão perto do Milan como estou perto de outros clubes. Portanto tenho essa possibilidade, mas também tenho a possibilidade de outros clubes.
    Sono Vicino al Milan e ad altri club, quindi ho questa possibilità ma ne ho anche altre.

Member L'avatar di sion
    altra figura di melma in arrivo davanti a tutti i tifosi delle altre squadre..prepariamoci per l'ennesima presa in giro..

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    A Bola. Il futuro di Jackson Martinez è incerto. Le trattative con il Milan sono a buon punto ma non è stata presa ancora la decisione definitiva. Secondo Marca l'attaccante starebbe aspettando la chiamata dell'atletico, in passato aveva anche raggiunto l'accordo con il giocatore ma non si fece nulla perchè Simeone preferisce Carlos Tevez.

Le dichiarazioni rilasciate dal giocatore al giornale portoghese:
    Estou tão perto do Milan como estou perto de outros clubes. Portanto tenho essa possibilidade, mas também tenho a possibilidade de outros clubes.
    Sono Vicino al Milan e ad altri club, quindi ho questa possibilità ma ne ho anche altre.

é chiaro che marca fa gli interessi della squadra spagnola. Ma se prima non vendono mandzukic dubito possano prendere martinez. Per me comunque rimane già tutto deciso...in ogni caso dato che i soldi ci sono, viriamo su un altro attaccante di pari livello. SI dice che diego costa non sia molto contento del possibile arrivo di falcao. Prendiamo lui!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    altra figura di melma in arrivo davanti a tutti i tifosi delle altre squadre..prepariamoci per l'ennesima presa in giro..
    ahahhahah....ma figurati. Ma secondo te era ubriaco il presidente del porto quando ha fatto quelle dichiarazioni? è ovvio che se c'è una squadra avanti tutti le altre quella siamo noi. Il vero problema è sta copa america, altrimenti era già tutto chiuso.

Bannato
    Ma se lo ha detto pure il presidente del porto che verrà al Milan. Dai non prendiamoci a male per niente e non facciamoci soffiare il fumo in faccia dai rosiconi.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Assolutamente vero.
    Quanto ci costa tutto questo baccano mediatico? E per cosa, poi?
    Non sarà vero, ma se non arrivasse qualche testa dovrà saltare...
    guarda, io penso che se B&G si sono esposti così tanto sinifica che hanno tutto pronto ed aspettano una certa data x comunnicare il tutto... oppure, e qui spero di sbagliarmi, hanno fatto tutto col porto senza considerare che il giocatore potesse dire di no, in questo caso qualche testa salta davvero stavolta, ad ogni modo se devo passare l'estate con sti tira e molla continui credo mi dedicherò ad altri sport fino a settembre, e poi chi c'è c'è...

Senior Member
    però, in caso dicesse di no, è vero che galliani ha fatto il possibile per prenderlo, ma hanno gestito (un po' tutti) la trattativa in modo osceno e poco professionale... aspettiamo (tanto per cambiare) e vediamo

Pagina 50 di 79 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.