Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Sono d'accordo con te, Franck
Inaccettabile questo continuo teatrino di Jackson e del suo procuratore
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".
Queste le parole di Jackson Martinez, non ci capisco più nulla!

fotoCapa.aspx


in alto a destra il virgolettato di Martinez.

Dai, io penso che arriva. E' legittimo crederlo. Nel caso non arrivasse, bisognerebbe mandare 2 milioni di segnalazioni all'ordine dei giornalisti contro un certo canale tematico.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mah ragazzi a me non paiono proprio dichiarazioni rassicuranti... Se mancassero pochi dettagli, magari non ne parlerebbe,dire che è vicino al Milan come ad altre squadre non è una cosa buona... Io ero tranquillo perchè se si sbilancia Milan Channel, sono tranquillo, ma dopo le dichiarazioni del procuratore, e soprattutto le sue mi pare tutto fuorchè definita la cosa... L'importante è che si sbrighi, a noi la gente da pregare non piace, vedi lo scarsone di Van Ginkel l'anno scorso.....
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Strano è che il presidente del Porto dice che Jackson gli ha detto di andare al Milan prima di andare in vacanza. Quindi tutto questo teatrino è stato costruito ad hoc? ora non penso che Milan Channel e lo stesso presidente facciano queste uscite se non hanno certezza. Per di più pure Di Marzio conferma che è fatta. sono d'accordo che comunque anche a me il comportamento suo non mi è piaciuto affatto...
 
S

Sotiris

Guest
Abbiamo il giocatore ed il procuratore (od uno dei due procuratori) che dicono non essere ancora fatta.
Questo dato da solo rende, in ogni caso, inopportuna l'uscita di Milan Channel venerdì.
Sembra stia aspettando che intenzioni ha l'Atletico Madrid con Tevez (fonte: A Bola).
Vediamo un po' che succede...
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
e poi lo staff medico è pronto a partire per il Cile? Ma queste dichiarazioni di JM hanno davvero poco senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>