Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Bo diciamo che in Italia si da l'affare per fatto, però l'agente e lo stesso giocatore un po' frenano. Ripeto, leggendole bene sembrano parole di circostanza, ovviamente non avrebbe mai potuto annunciare l'accordo con il Milan

per me tengono formalmente in vita altre squadre per limare gli ultimi dettagli dell'accordo (si parla di bonus).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".

Io penso che ormai sia tutto fatto non può dire che è fatta perchè mancano le visite mediche e firma , ma faccia quello che vuole se arriva sono molto contenta se no nviene amen.
 

MarcoMilan88

New member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
116
Reaction score
0
Esatto, finchè non ci sono visite e firme non può dire nulla. Se inizia a fare il prezioso che vada pure in un'altra squadra
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,349
Reaction score
1,689
Io penso che ormai sia tutto fatto non può dire che è fatta perchè mancano le visite mediche e firma , ma faccia quello che vuole se arriva sono molto contenta se no nviene amen.

Quoto, questi giochini tra lui e il procuratore hanno francamente rotto
 
S

Sotiris

Guest
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".
Queste le parole di Jackson Martinez, non ci capisco più nulla!
fotoCapa.aspx


in alto a destra il virgolettato di Martinez.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Jackson Martinez:"Sono molto vicino al Milan come ad altri club, ci sono delle ipotesi anche in Spagna ed Inghilterra. Ad ogni modo nei prossimi giorni deciderò il mio futuro".
Queste le parole di Jackson Martinez, non ci capisco più nulla!

Sinceramente stanno iniziando a stancarmi questi teatrini!! Se vuole viene altrimenti a sto punto può anche andare da un'altra parte, quanto tempo vuole per decidere? Siamo il Milan non l'ultima squadra a caso!!
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Non so la vostra opinione ma ritengo il comportamento di Martinez e procuratore inaccettabile, troppo mediatici e sempre pronti a smentire per spillare anche 1 euro in più. Potevano facilmente fare lo stesso mantenendo un profilo più basso.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Non so la vostra opinione ma ritengo il comportamento di Martinez e procuratore inaccettabile, troppo mediatici e sempre pronti a smentire per spillare anche 1 euro in più. Potevano facilmente fare lo stesso mantenendo un profilo più basso.
Magari è il Condor che gli ha detto di fare il vago sul suo trasferimento.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Classico stratagemma giornalaistico per mantenere vivo l'interesse e vendere più copie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>