Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 38 di 79 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 787

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    sono assolutamente ancora ottimista ma rimane il fatto che, per ora, l'unico motivo per cui tutti danno per fatto Martinez sono le parole di Pinto da Costa. Anche Milan Channel si è esposta subito dopo le parole di Pinto da Costa.
    che di certo non è il primo pinko pallino che passa per strada, però non è il giocatore, che attraverso il suo procuratore (ammesso lo sia), non si è esposto allo stesso modo per il Milan, questo è un dato di cui al momento dobbiamo tenere conto.
    Per la prossima settimana sembra che sia programmato un viaggio di Tavana e Maiorino in Cile. Cosa ci vanno a fare?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    sono assolutamente ancora ottimista ma rimane il fatto che, per ora, l'unico motivo per cui tutti danno per fatto Martinez sono le parole di Pinto da Costa. Anche Milan Channel si è esposta subito dopo le parole di Pinto da Costa.
    che di certo non è il primo pinko pallino che passa per strada, però non è il giocatore, che attraverso il suo procuratore (ammesso lo sia), non si è esposto allo stesso modo per il Milan, questo è un dato di cui al momento dobbiamo tenere conto.
    A proposito ma chi era stato a riportare le parole del presidente per primo? La fonte è affidabile? Da lì si capisce.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Per la prossima settimana sembra che sia programmato un viaggio di Tavana e Maiorino in Cile. Cosa ci vanno a fare?
    Stavo per risponderti, poi ho pensato fosse una domanda ironica.XD

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    A proposito ma chi era stato a riportare le parole del presidente per primo? La fonte è affidabile? Da lì si capisce.
    Da quel che ho capito le ha dette al canale ufficiale del Porto...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Ero io da euro stadio ma fu cancellato dai mod

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Rileggendo l intervista ha pure ammesso che siamo ai dettagli, elogiando a più riprese il Milan
    questo Pompeo ha parlato tanto, il che per un rappresentante serio secondo me non è mai un bene, diciamo che oggi si è limitato a dire, almeno ai portoghesi, che nulla è ancora deciso. il fatto che cambi versione può nascondere pretattica oppure incertezze del giocatore. non saprei neanch'io, diciamo che aspetto con fiducia...
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Mi sa che ti stai sbagliando...se non sbaglio tu riportasti quelle dell'agente di ieri che non c'entrano niente con PINTO DA COSTA

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    è una delle notizie odierne, infatti, per le quali conservo intatta la mia fiducia, speriamo di vederli presso alla Malpensa ;-)
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2515
    Ospite
    Non intendevo la persona che l'ha riportato nel forum, ma la fonte.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ti stai sbagliando...se non sbaglio tu riportasti quelle dell'agente di ieri che non c'entrano niente con PINTO DA COSTA
    Scusami ho letto male

Pagina 38 di 79 PrimaPrima ... 28363738394048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.