Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 787

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Tifojuvedasempre Visualizza Messaggio
    Ma come non era fatta per Martinez al Milan?invece oggi il suo agente ha detto che non ha ancora deciso nulla... attenti però a dire che la colpa è di Galliani o Berlusconi...perchè è vero che Galliani è andato in Portogallo a trattare per Martinez con il Porto ma non ha detto che ha ricevuto il si del giocatore e nemmeno che il Milan è pronto a pagare l'intera clausola rescissoria di 35 milioni al club lusitano....sono stati i giornali e le pay tv a montare tutto sto teatrino... che è ben lontano dalla conclusione.....e potrebbe pure finire in una bolla di sapone con Martinez che potrebbe scegliere un club che il prossimo anno gioca in Champions... e il City e il Valencia il prossimo anno la fanno...

C'hai il fegato che sta peggio di quello di Gascoigne, fermati, per il tuo bene

Se vuoi ti mando a casa 200 Kg di legno d'abete da rosicchiare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    La proverbiale credibilità di uno che ha un 33 su uno scudetto.

Io 33 scudetti sul campo li ho vinti....Martinez non è del milan...questa è la netta differenza

Io 33 scudetti sul campo li ho vinti....Martinez non è del milan...questa è la netta differenza
    Simpaticone sei su MILANWORLD ...., qua dove le champions stanno a 7 . Quando arrivi alla meta' fammi sapere .

E io che pensavo che Pinto da Costa fosse il presidente del Porto e invece a quanto pare è un giornalista o uno che lavora per le pay tv. La prossima volta mi informerò meglio,che sciocco!

Bannato
    Due li hai rubati anzi sicuro di piu

Bannato
    Quelle parole dell'agente avrebbero un SENSO fossero state dette durante la stagione agonistica, ma ORA sono preoccupanti

Senior Member
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

.
    Ultima modifica di Louis Gara; 14-06-2015 alle 20:05

Member L'avatar di sion
    .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Pedullà sulle parole dell'agente: Sono tutte pretattiche, il giocatore va spentito verso i rossoneri nessun intoppo.
    .

Pagina 36 di 79 PrimaPrima ... 26343536373846 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.