Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
per me,opinione mia,ce lo soffiano alla fine...poi contento se arriva..ma ho sensazioni negative..infatti non capisco molto tutta l'euforia dei tifosi negli ultimi giorni a dare un colpo come fatto quando niente e' ufficiale
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
per me,opinione mia,ce lo soffiano alla fine...poi contento se arriva..ma ho sensazioni negative..infatti non capisco molto tutta l'euforia dei tifosi negli ultimi giorni a dare un colpo come fatto quando niente e' ufficiale
Se te lo soffiano dopo le parole del presidente del porto, di Berlusconi e Milan channel allora siamo di una ridicolaggine difficilmente raggiungibile
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
per me,opinione mia,ce lo soffiano alla fine...poi contento se arriva..ma ho sensazioni negative..infatti non capisco molto tutta l'euforia dei tifosi negli ultimi giorni a dare un colpo come fatto quando niente e' ufficiale

L'unica cosa che non mi convince è il silenzio di Galliani.Di solito quando conclude un operazione è sempre molto loquace.Certo mancano le visite mediche per l'ufficialità ma, Cissockho a parte, sono sempre state una formalità.
Comunque si potrebbe capire qualcosa in più stasera se JM rilascierà dichiarazioni dopo la partita.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
per me,opinione mia,ce lo soffiano alla fine...poi contento se arriva..ma ho sensazioni negative..infatti non capisco molto tutta l'euforia dei tifosi negli ultimi giorni a dare un colpo come fatto quando niente e' ufficiale
Di Marzio e Pedullà dicono che l'affare è fatto, Pinto da Costa dice che ha scelto il Milan, Berlusconi ha detto che è vicinissimo, Milan Channel lo da per fatto, vari giornali dicono che presto verranno i medici del Milan in Cile ad eseguire le visite mediche.
Non mi fiderei di ciò che dice il procuratore, nel mercato tutto può succedere finchè non c'è l'ufficialità, ma io non sarei pessimista in questa circostanza, e io lo sono di natura.
Credi dipenda tutto dal fatto che sia impegnato nella Coppa America, e un giocatore non si può ufficializzare prima di aver effettuato le visite mediche di rito.

L'unica cosa che non mi convince è il silenzio di Galliani.Di solito quando conclude un operazione è sempre molto loquace.
Il fatto che Galliani non dica nulla mi fa stare ancora più tranquillo.
 
U

Underhill84

Guest
Se te lo soffiano dopo le parole del presidente del porto, di Berlusconi e Milan channel allora siamo di una ridicolaggine difficilmente raggiungibile

Sarebbe un contraccolpo devastante anche per altri acquisti.

Di Marzio e Pedullà dicono che l'affare è fatto, Pinto da Costa dice che ha scelto il Milan, Berlusconi ha detto che è vicinissimo, Milan Channel lo da per fatto, vari giornali dicono che presto verranno i medici del Milan in Cile ad eseguire le visite mediche.
Non mi fiderei di ciò che dice il procuratore, nel mercato tutto può succedere finchè non c'è l'ufficialità, ma io non sarei pessimista in questa circostanza, e io lo sono di natura.
Credi dipenda tutto dal fatto che sia impegnato nella Coppa America, e un giocatore non si può ufficializzare prima di aver effettuato le visite mediche di rito.


Il fatto che Galliani non dica nulla mi fa stare ancora più tranquillo.

Stesso pensiero mio. Galliani ha fatto tanti errori, ma non è stupido... se non avesse niente in mano, butterebbe acqua sul fuoco. Sa benissimo di essere sotto giudizio (seppur silente) della nuova semiproprietà.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,635

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
si ma riportare di marzio,pedulla' ecc..e' inutile perche' loro fanno come noi prendono le parole di berlusconi ecc e le riportano come notizie di loro proprieta' quando la fonte e' la stessa per tutti..quindi affidabili fino a un certo punto.
 

Valex

New member
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
42
Reaction score
0
Record, giornale portoghese, ha intervistato Henrique Pompeo, procuratore di Martinez, in merito alla strana circostanza che non c'è stata alcuna reazione alle dichiarazioni di Pinta da Costa.
Ebbene, Pompeo afferma testualmente: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Jackson non è sul divano di vacanza. E 'concentrato nel lavoro con la nazionale colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America, contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento. Posso dire che è assolutamente tranquillo".

Ho sempre affermato precedentemente che questa "perdita di tempo" serve per trovare l'accordo con il monaco per kondogbia ( per non farci spennare).
Pero comincio ad avere un po di dubbi! Questo procuratore non mi convince, sta giocando al rialzo! La storia che sta disputando la coppa america e quindi non puo scegliere non mi convince!
Non vorrei che sto procuratore sta trattando sottobanco con qualche big e noi non ci resta che essere derisi dai rubentini...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
dal fatto che non e' ufficiale e in passato ci siamo bruciati altre volte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>