Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 79 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 787

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ovvio che il procuratore dica così ... Deve tirare sull ingaggio
    @Super_Lollo DEVI quotare le notizie che commenti
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo... L'ho riportata poiché è uscita adesso sui principali siti di Milan, comunque penso si andrà per le lunghe.
    A me la situazione sembra ridicola...dubito ci sia possibilità che scelga un altro club se no il presidente del Porto col cavolo che dichiarava qualcosa...
    Ma poi siti mezzi sconosciuti che dicono di aver intervistato il suo agente...

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ma stiamo ancora discutendo? Secondo voi mandano Maiorino e quant'altro in Colombia per farsi una passeggiata e tornare con una scorta di marijuana nei bagagli?

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Ma stiamo ancora discutendo? Secondo voi mandano Maiorino e quant'altro in Colombia per farsi una passeggiata e tornare con una scorta di marijuana nei bagagli?
    Ma appunto quoto in pieno...è ridicolo che certi siti riportino pure cavolate del genere. Speriamo diano l'ufficialità nei prossimi giorni se no questi continuano...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Record, giornale portoghese, ha intervistato Henrique Pompeo, procuratore di Martinez, in merito alla strana circostanza che non c'è stata alcuna reazione alle dichiarazioni di Pinta da Costa.
    Ebbene, Pompeo afferma testualmente: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Jackson non è sul divano di vacanza. E 'concentrato nel lavoro con la nazionale colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America, contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento. Posso dire che è assolutamente tranquillo".

Dichiarazioni che vanno assolutamente riportate visto che si tratta dell'agente. Per quanto mi riguarda, continuo a credere che il più sia fatto.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni che vanno assolutamente riportate visto che si tratta dell'agente. Per quanto mi riguarda, continuo a credere che il più sia fatto.
    Assolutamente d'accordo, non credo proprio che Di Marzio e Pedullà dicono che è tutto fatto se poi non è cosi, ovvio che ora che mancano ancora le visite mediche + firma non si può dare la certezza al 100% ma io sono tranquilla.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Record, giornale portoghese, ha intervistato Henrique Pompeo, procuratore di Martinez, in merito alla strana circostanza che non c'è stata alcuna reazione alle dichiarazioni di Pinta da Costa.
    Ebbene, Pompeo afferma testualmente: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Jackson non è sul divano di vacanza. E 'concentrato nel lavoro con la nazionale colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America, contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento. Posso dire che è assolutamente tranquillo".
    Questo Pompeo secondo me è un portavoce secondario tipo Diogo Kotscho, parla parla ma di fatti concreti ne sa poco.

Più che i vari Di Marzio e company io penso alla schermata di Milan Channel "Martinez siiiiiiiiii".... che figuraccia epocale sarebbe? Ok che con le schermate di Milan Channel abbiamo dei precedenti da brividi, ma arriveremmo a questi livelli di bassezza?
    Non penso dai...

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    raga...per me è solo una strategia. Serve per dare al milan la possibilità di chiudere altri colpi senza farsi vedere pieni di soldi altrimenti ci spennano.

Bannato
    Stasera forse martinez titolare con falcao

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    raga...per me è solo una strategia. Serve per dare al milan la possibilità di chiudere altri colpi senza farsi vedere pieni di soldi altrimenti ci spennano.
    Bè l'accordo col Porto ormai è cosa certa, quindi tutti sanno che i 35 milioni li spendiamo. Non credo sia questo il motivo dei ritardi.
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 31 di 79 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.