Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Record, giornale portoghese, ha intervistato Henrique Pompeo, procuratore di Martinez, in merito alla strana circostanza che non c'è stata alcuna reazione alle dichiarazioni di Pinta da Costa.
Ebbene, Pompeo afferma testualmente: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Jackson non è sul divano di vacanza. E 'concentrato nel lavoro con la nazionale colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America, contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento. Posso dire che è assolutamente tranquillo".

si sentiva proprio la mancanza di un nuovo *************, cosa sarebbe sto pompeo, Diogo Kotscho 2.0?
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Anche il quotidiano portoghese A Bola afferma che, secondo quanto da loro appurato, Jackson Martinez non avrebbe ancora deciso di giocare per il Milan e, anzi, avrebbe dato mandato al suo procuratore Mendes (n.d.r. ma non è Pompeo?) di cercare una squadra forte che giochi nella Champions League.

Sicuramente il presidente del Porto era sbronzo...dopo questa sparata di A Bola evitiamo di considerarlo un giornale...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Anche il quotidiano portoghese A Bola afferma che, secondo quanto da loro appurato, Jackson Martinez non avrebbe ancora deciso di giocare per il Milan e, anzi, avrebbe dato mandato al suo procuratore Mendes (n.d.r. ma non è Pompeo?) di cercare una squadra forte che giochi nella Champions League.

Ci credo poco francamente, Pedullà e Di MArzio danno l'affare per fatto cosi come il presidente del Porto ha confermato che ha scelto noi e Milan Channal ha scritto "jackson si" 4 fondi molti attendibili contro un quotidiano che magari fa queste affermazioni semplicemente perchè non c'è ancora l'ufficialità.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Anche il quotidiano portoghese A Bola afferma che, secondo quanto da loro appurato, Jackson Martinez non avrebbe ancora deciso di giocare per il Milan e, anzi, avrebbe dato mandato al suo procuratore Mendes (n.d.r. ma non è Pompeo?) di cercare una squadra forte che giochi nella Champions League.

O mio dio......sembrava tutto così bello...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Non sarebbe la prima volta che saltano affari di mercato, infatti fino quando non c'è l'ufficialità nel sito del Milan, non bisogna considerare una trattativa chiusa, basta ricordare i tre precedenti avuti in passato
 
R

Renegade

Guest
già postata ieri. Fonte che non consideriamo affidabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Anche il quotidiano portoghese A Bola afferma che, secondo quanto da loro appurato, Jackson Martinez non avrebbe ancora deciso di giocare per il Milan e, anzi, avrebbe dato mandato al suo procuratore Mendes (n.d.r. ma non è Pompeo?) di cercare una squadra forte che giochi nella Champions League.

Raga ma di cosa stiamo parlando, Milan channel ha dato per fatto il passaggio di JM al milan con tanto di inno. Sarebbe un cosa mai vista se non dovesse farsi
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
[.''[/QUOTE]

Già postata e tolta ieri perchè non affidabile (che poi se fosse vera sta intervista il suo agente non è sano di mente)
 
R

Renegade

Guest
Già postata e tolta ieri perchè non affidabile (che poi se fosse vera sta intervista il suo agente non è sano di mente)

Ah non sapevo... L'ho riportata poiché è uscita adesso sui principali siti di Milan, comunque penso si andrà per le lunghe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>