Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 79 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 787

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si sono rivelati spesi male, ma al momento dell'acquisto eravamo tutti contenti, segnava a raffica a Parma ed in tutti i modi. Testa, destro, sinistro, di rapina, dribblando in area. Poi si è rivelato mentalmente non un campione.
    Io ho sempre considerato Gila un bidone, ma non è vero che furono soldi spesi male, era promettente, giovane e furono in gran parte recuperati con la cessione alla Fiore,
    i soldi buttati sono quelli per l'ingaggio di Torres, Matri che si sapeva essere mediocre, e il ritorno di Kaka senza un progetto logico

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella prossima settimana il DS del Milan Rocco Maiorino ed il medico Tavana raggiungeranno Jackson Martinez in Cile per sottoporlo alle visite mediche.
    Gilardino non ha niente a che fare con questo topic

Leggere per favore

Sezione Calciomercato e Rassegna stampa. Basta off topic.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Posso citare un articolo di Gianluca Vitale (Eurostadio) che ha intervistato ieri il procuratore di J.Martinez?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Posso citare un articolo di Gianluca Vitale (Eurostadio) che ha intervistato ieri il procuratore di J.Martinez?
    Già postata da qualcun altro ieri sera e prontamente cancellata perchè non è una fonte attendibile.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella prossima settimana il DS del Milan Rocco Maiorino ed il medico Tavana raggiungeranno Jackson Martinez in Cile per sottoporlo alle visite mediche.
    Record, giornale portoghese, ha intervistato Henrique Pompeo, procuratore di Martinez, in merito alla strana circostanza che non c'è stata alcuna reazione alle dichiarazioni di Pinta da Costa.
    Ebbene, Pompeo afferma testualmente: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Jackson non è sul divano di vacanza. E 'concentrato nel lavoro con la nazionale colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America, contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento. Posso dire che è assolutamente tranquillo".
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Record, giornale portoghese, ha intervistato Henrique Pompeo, procuratore di Martinez, in merito alla strana circostanza che non c'è stata alcuna reazione alle dichiarazioni di Pinta da Costa.
    Ebbene, Pompeo afferma testualmente: "Jackson non ha detto niente perché non c'era alcun motivo per farlo. Non c'è nulla di deciso. Inoltre, l'unica persona che parlerà durante questo periodo sono io. Jackson non è sul divano di vacanza. E 'concentrato nel lavoro con la nazionale colombiana per preparare la partita di apertura della Coppa America, contro il Venezuela. Questa è la priorità assoluta in questo momento. Posso dire che è assolutamente tranquillo".
    Inizio a credere che questo procuratore soffra di un qualche tipo di amnesia o roba del genere.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    La situazione di J.Martinez è comunque non molto diversa da quella di Ibra. Non è corretto che un giocatore in ritiro con la Nazionale si metta a parlare di mercato. Per forza è tutto fermo ora. Se è vero che il Dottor Tavana andrà in Cile per le visite mediche, sarà presumibilmente solo perchè la Federazione Colombiana ce lo permette di fare.

Di Marzio conferma: l'affare è fatto, il Milan sta pensando a quando far svolgere le visite mediche al bomber colombiano.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 14-06-2015 alle 13:46

Bannato
    Ma è nostro o no?

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ma è nostro o no?
    ah beh io fin quando non firma non parlo..perche' se manca l'ufficialita' puo' succedere di tutto

Pagina 28 di 79 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.