Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
jackson Martinez su face in meno di 24 ore ,ha piu di 18mila mi piace...impressionate è il numero di tifosi non italiani che gli danno il benvenuto in maglia rossonera...ecco cosa significa essere il club piu titolato al mondo.
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
E' vero il Gila nel 2005....soldi spesi male a mio avviso....anche se in quel momento lo voleva tutta la serie A


Vabbe veniva da 2 stagioni da capocannoniere con 24 reti a campionato , ci credo che lo volevano tutti. che poi nel milan ha trovato poco spazio è un'altro conto , con la gente che giocava in quella stagione era anche normale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E' vero il Gila nel 2005....soldi spesi male a mio avviso....anche se in quel momento lo voleva tutta la serie A

Si sono rivelati spesi male, ma al momento dell'acquisto eravamo tutti contenti, segnava a raffica a Parma ed in tutti i modi. Testa, destro, sinistro, di rapina, dribblando in area. Poi si è rivelato mentalmente non un campione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,249
Reaction score
26,574
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella prossima settimana il DS del Milan Rocco Maiorino ed il medico Tavana raggiungeranno Jackson Martinez in Cile per sottoporlo alle visite mediche.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, nella prossima settimana il DS del Milan Rocco Maiorino ed il medico Tavana raggiungeranno Jackson Martinez in Cile per sottoporlo alle visite mediche.

Bene bisogna chiudere subito il tutto e dare almeno l'annuncio :).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>