Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 26 di 79 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 787

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    a me pare che vogliono ricreare il modulo storico col trequartista...mi sembra un dettame nostalgico del presidente.Una sua richiesta.Per questo non mi stupirei se il terzo attaccante che cita fosse un numero 10 da mettere dietro a quei 2.
    Non mi stupirei affatto....
    spero Vazquez o Perotti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Secondo Tuttosport, il Milan paghera' i 35 milioni della clausola di Martinez ma Galliani comunque e' riuscito ad ottenere una dilazione sul pagamento rispetto ai sessanta giorni che erano indicati sul contratto del colombiano.
    Jackson Martinez era proprio l'attaccante che volevo, tra quelli fattibili.
    Sono contentissimo.

Renegade
    Ospite
    Ora vorrei precisare una cosa. Evitiamo di cominciare con i rimandi, le scuse e cose del genere per le visite mediche. Non bisogna aspettare che la Coppa finisca. La Juventus ha inviato i propri medici altrove per far svolgere le visite mediche a Khedira. Il Milan deve fare lo stesso.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ora vorrei precisare una cosa. Evitiamo di cominciare con i rimandi, le scuse e cose del genere per le visite mediche. Non bisogna aspettare che la Coppa finisca. La Juventus ha inviato i propri medici altrove per far svolgere le visite mediche a Khedira. Il Milan deve fare lo stesso.
    Vabbè credo sia semplicemente questione di giorni

Junior Member
    Come confermato dalla Gazzetta era piu' di un decennio che non si facevano questo genere di acquisti....dall'estate del 2002 con Nesta *-* sono troppo gasato ragazzi non svegliatemi....basta parametri zero al 31 di Agosto adesso si spende per giocatori importanti e forti gia' a giugno....se e' un sogno non svegliatemi vi prego *-*
    Cmq per gli amanti delle statistiche acquisti piu' costosi nella storia del Milan:

1. Manuel Rui Costa dalla Fiorentina per 41 milioni di euro il 4 Luglio 2001

2. Filippo Inzaghi dalla Juventus per 36 milioni di euro il 2 Luglio del 2001

3. Jackson Martinez dal Porto per 35 milioni di euro il 12 Giugno 2015

4. Alessandro Nesta dalla Lazio per 31 milioni di euro il 31 Agosto 2002

5. Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona per 24 milioni di euro il 30 Agosto 2010

Citazione Originariamente Scritto da 28Maggio03 Visualizza Messaggio
    Come confermato dalla Gazzetta era piu' di un decennio che non si facevano questo genere di acquisti....dall'estate del 2002 con Nesta *-* sono troppo gasato ragazzi non svegliatemi....basta parametri zero al 31 di Agosto adesso si spende per giocatori importanti e forti gia' a giugno....se e' un sogno non svegliatemi vi prego *-*
    Cmq per gli amanti delle statistiche acquisti piu' costosi nella storia del Milan:

1. Manuel Rui Costa dalla Fiorentina per 41 milioni di euro il 4 Luglio 2001

2. Filippo Inzaghi dalla Juventus per 36 milioni di euro il 2 Luglio del 2001

3. Jackson Martinez dal Porto per 35 milioni di euro il 12 Giugno 2015

4. Alessandro Nesta dalla Lazio per 31 milioni di euro il 31 Agosto 2002

5. Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona per 24 milioni di euro il 30 Agosto 2010
    Ronaldinho e Gila pure vennero pagati quanto Zlatan. Pato poco meno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove ma ho letto che stiamo inviando i medici per fargli sostenere le visite mediche in Cile e farlo firmare.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove ma ho letto che stiamo inviando i medici per fargli sostenere le visite mediche in Cile e farlo firmare.
    ...la riportavano come possibilità su vari siti ieri sera.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...la riportavano come possibilità su vari siti ieri sera.
    E anche sulla Gazzetta di oggi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ronaldinho e Gila pure vennero pagati quanto Zlatan. Pato poco meno.
    E' vero il Gila nel 2005....soldi spesi male a mio avviso....anche se in quel momento lo voleva tutta la serie A

Pagina 26 di 79 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.