Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,227
Reaction score
5,559
Il rumore dei nemici (e i nemici siamo noi) assomiglia ad un boato assordante.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sì hai ragione.
Finalmente la maglia n. 9 ha un suo degno erede.
Io, per quanto l'ho visto, ho di lui un'impressione di un Weah-Drogba come caratteristiche, ha la tecnica di Weah e la forza fisica/senso del gol di Drogba, con le dovute proporzioni.
Può fare tranquillamente 20 gol secondo me.

verissimo, mi ricorda un po' Weah quando lo vedo giocare, speriamo possa seguirne le orme :sbav: sperando che l'ufficialità arrivi presto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A me con le sacrosante differenze di parametro ricorda più Sheva, sinceramente. Atleticità, progressione e gran tiro, uno che fa delle cose semplici la propria arma migliore grazie al fisico.

Non scomodiamo gli dei...

Diciamo Cavani
 
2

2515

Guest
Non scomodiamo gli dei...

Diciamo Cavani

Ovvio che non c'è paragone con Sheva, per questo ho detto sacrosante differenze di parametro, del resto Sheva era un rullo compressore col motore di un'auto da Formula 1. Comunque stavo parlando di giocatori che abbiamo avuto al Milan, non in generale.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Comunque non pensavo che tanti si sarebbero "scazzati" così tanto per gli affari del Milan. Ancora non c'è poi niente di certo sui giocatori che arriveranno e sulla stagione che faremo, ma ingenuamente ero convinto che tutti sarebbero stati più contenti nel vedere un Milan decente. La serie A ci guadagnerebbe moltissimo in spettacolo e popolarità nell' avere un Milan vecchio tipo, per non parlare delle competizioni europee. Stando a ciò che ho letto in rete a tanti gli rode proprio anche solo la possibilità che il Milan possa tornare una squadra quantomeno decente. Non me l'aspettavo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Comunque non pensavo che tanti si sarebbero "scazzati" così tanto per gli affari del Milan. Ancora non c'è poi niente di certo sui giocatori che arriveranno e sulla stagione che faremo, ma ingenuamente ero convinto che tutti sarebbero stati più contenti nel vedere un Milan decente. La serie A ci guadagnerebbe moltissimo in spettacolo e popolarità nell' avere un Milan vecchio tipo, per non parlare delle competizioni europee. Stando a ciò che ho letto in rete a tanti gli rode proprio anche solo la possibilità che il Milan possa tornare una squadra quantomeno decente. Non me l'aspettavo.


...cosa ti aspettavi? È ovvio che se il Milan rinasce chi fino ad ora ha avuto campo libero in Italia e chi è andato in Europa con mezze squadre sia poco contento.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Sicuramente, ma considera che loro avranno anche la champions, noi solo il campionato, quindi per amalgamare la squadra Miha avrà il tempo adeguato. Se continuiamo col ritmo degli acquisti e prendiamo i giocatori importanti su cui si dice che siamo pronti ad avventarci, allora avrà già per il raduno la squadra pronta, altra cosa a cui non siamo affatto abituati. Persino nell'anno dell'arrivo di Ibra ci volle tempo e fatica prima di trovare la quadratura del cerchio, visto che lui e Robinho arrivarono a fine mercato, scombinando l'ordine tattico e tutto il resto. Con i giocatori importanti presi subito e uno staff atletico adeguato, ripercorrere i passi della prima juve di Conte non è utopico.

Sicuramente, per quanto si possa spendere, loro restano i favoritissimi indiscussi per l'ennesimo scudetto, noi abbiamo parecchie incognite. Ma c'è una sola e indiscutibile verità storica nel nostro campionato: gli unici in grado di insidiare il dominio torinese in campionato sono le milanesi. E se almeno una delle due, cioè la nostra, ritorna a voler vincere, non possiamo essere presi sotto gamba.

La Juve esce scottata da una finale di champions, significa che il prossimo anno quello, logicamente, sarà in assoluto il loro obiettivo (perché ora che hanno toccato la finale, è chiaro che società e tifosi si aspettano soprattutto questo, al di là delle reali possibilità di tornarci), quindi trascurare il campionato e perdere qualche punto decisivo non è affatto impossibile per loro. Lo hanno fatto tutti questo "errore", noi per primi, e con squadre al cui confronto la juve attuale sembra una squadra di serie B.

Quoto.

Certo, c'è ancora molta strada da fare per impensierire seriamente la Juve ma l'estate è lunga e con la grana il Gallo qualcosa combina...

Certo il grano aiuta e anche parecchio, però l'importante è spenderlo nella maniera giusta. Per ora non posso dire niente dato che stanno lavorando su 3 obiettivi che avrei voluto ad occhi chiusi. Vediamo più in là. :milanole:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>