Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
2nk5cw7.jpg


Eccone un altro....

NB: ovviamente i nomi li lascio perché son personaggi pubblici e conosciuti.
 
S

Sotiris

Guest
Beh non proprio sul nulla, diciamo che è fondato :)fuma:) su una solida base......rosicatoria :lol:

è un bel po' che quel sito allude su Doyen, ora allude su Doyen-Milan, secondo me se Lucas s'incazza gli pianta una causa per diffamazione che Sabatini & Co. devono lavorare per la Doyen a vita per pagare il risarcimento.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,805
è un bel po' che quel sito allude su Doyen, ora allude su Doyen-Milan, secondo me se Lucas s'incazza gli pianta una causa per diffamazione che Sabatini & Co. devono lavorare per la Doyen a vita per pagare il risarcimento.

Amici, lasciamo stare questi "giornalisti" e ritorniamo a discutere di Martinez. :milanole:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Amici, lasciamo stare questi "giornalisti" e ritorniamo a discutere di Martinez. :milanole:


Beh si stava comunque discutendo sulle reazioni dei media alla notizia dell'acquisto del centravanti colombiano, non si era troppo OT.

Inoltre hanno fatto una confusione immensa, specie Sabatini, perché JM non c'entra nulla con il fondo. Il Milan è andato in Portogallo, ha pagato la clausola, ed ha trattato col procuratore sull'ingaggio.

In tutto questo gli aiuti esterni non ci sono stati, (a meno che l'aver messo a disposizione un aereo non venga considerato tale...).

L'abbiamo pagato 35 mln, non due spicci, se in tutto questo qualcuno ci vede l'impronta di fattori esterni credo sia doveroso riportarlo e dire che sono quanto incompetenti.

Fino a ieri in molti (anche all'estero) facevano battute sulla mancanza di pecunia, oggi domina l'incredulità e lo scetticismo e ci si aggrappa a fantasiose ipotesi che, almeno per ciò che riguarda JM, c'entrano davvero poco.
 
S

Sotiris

Guest
Amici, lasciamo stare questi "giornalisti" e ritorniamo a discutere di Martinez. :milanole:

Sì hai ragione.
Finalmente la maglia n. 9 ha un suo degno erede.
Io, per quanto l'ho visto, ho di lui un'impressione di un Weah-Drogba come caratteristiche, ha la tecnica di Weah e la forza fisica/senso del gol di Drogba, con le dovute proporzioni.
Può fare tranquillamente 20 gol secondo me.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Sì hai ragione.
Finalmente la maglia n. 9 ha un suo degno erede.
Io, per quanto l'ho visto, ho di lui un'impressione di un Weah-Drogba come caratteristiche, ha la tecnica di Weah e la forza fisica/senso del gol di Drogba, con le dovute proporzioni.
Può fare tranquillamente 20 gol secondo me.

E' un Top player. Dimostrerà di esserlo anche in Italia sono daccordo.
 
2

2515

Guest
Sì hai ragione.
Finalmente la maglia n. 9 ha un suo degno erede.
Io, per quanto l'ho visto, ho di lui un'impressione di un Weah-Drogba come caratteristiche, ha la tecnica di Weah e la forza fisica/senso del gol di Drogba, con le dovute proporzioni.
Può fare tranquillamente 20 gol secondo me.

A me con le sacrosante differenze di parametro ricorda più Sheva, sinceramente. Atleticità, progressione e gran tiro, uno che fa delle cose semplici la propria arma migliore grazie al fisico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>