Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Sull'internet è tutto un "come lo pagano?", "non ci credo che sia loro", "figurariamoci se va al Milan", "ci sono i ballottaggi, sveglia!!1!!1!" e altre amenità varie.

Ah e ovviamente c'è l'immancabile articolo sul corsera sugli oscuri fondi di investimento. Improvvisamente ora sono tutti esperti di fondi di investimento...
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
aahahaha aspettatevi un rosicamento al limite del record come mai forse ce stato
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Secondo Tuttosport, il Milan paghera' i 35 milioni della clausola di Martinez ma Galliani comunque e' riuscito ad ottenere una dilazione sul pagamento rispetto ai sessanta giorni che erano indicati sul contratto del colombiano.

Sull'internet è tutto un "come lo pagano?", "non ci credo che sia loro", "figurariamoci se va al Milan", "ci sono i ballottaggi, sveglia!!1!!1!" e altre amenità varie.

Ah e ovviamente c'è l'immancabile articolo sul corsera sugli oscuri fondi di investimento. Improvvisamente ora sono tutti esperti di fondi di investimento...
Ho letto alcuni juventini sostenere: "vale Llorente, ne più ne meno".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Llorente l'anno scorso gli ha fatto vincere lo scudetto. Magari.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Sull'internet è tutto un "come lo pagano?", "non ci credo che sia loro", "figurariamoci se va al Milan", "ci sono i ballottaggi, sveglia!!1!!1!" e altre amenità varie.

Ah e ovviamente c'è l'immancabile articolo sul corsera sugli oscuri fondi di investimento. Improvvisamente ora sono tutti esperti di fondi di investimento...

immagino il loro fegato quando vedranno Ibra a Malpensa
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Sull'internet è tutto un "come lo pagano?", "non ci credo che sia loro", "figurariamoci se va al Milan", "ci sono i ballottaggi, sveglia!!1!!1!" e altre amenità varie.

Ah e ovviamente c'è l'immancabile articolo sul corsera sugli oscuri fondi di investimento. Improvvisamente ora sono tutti esperti di fondi di investimento...

aahahaha aspettatevi un rosicamento al limite del record come mai forse ce stato
ahahahahaha è vero in giro si sta rosicando parecchio
 
S

Sotiris

Guest
Perché - se tutto va come deve andare - magari forse non ci sarà il quinto consecutivo....

esatto, ché se toccava ancora "affidarsi" alle romane e al napoli, puff....non ci si può mai "fidare" di quelle lì, dobbiamo far noi ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>