Berlusconi:"Jackson Martinez è vicinissimo al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque io credo che il Milan che verrà non sarà il City Psg o Real di turno che per ogni giocatore butta montagne di soldi o va a spendere 80 milioni per un giocatore solo.

Ma piuttosto credo si andranno a spendere quei 30 - 35 milioni andando su giocatori di futuro avvenire (Kondogbia, Brahimi) e su qualche giocatore gia pronto.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Comunque io credo che il Milan che verrà non sarà il City Psg o Real di turno che per ogni giocatore butta montagne di soldi o va a spendere 80 milioni per un giocatore solo.

Ma piuttosto credo si andranno a spendere quei 30 - 35 milioni andando su giocatori di futuro avvenire (Kondogbia, Brahimi) e su qualche giocatore gia pronto.
Esatto e sarebbe una buona cosa che io personalmente preferisco.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
a me pare che vogliono ricreare il modulo storico col trequartista...mi sembra un dettame nostalgico del presidente.Una sua richiesta.Per questo non mi stupirei se il terzo attaccante che cita fosse un numero 10 da mettere dietro a quei 2.
Non mi stupirei affatto....
Sono d'accordo secondo me sarà brahimi, a pelle mi viene da dire questo nome
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
anche perchè se la juve(nostro stesso modulo) si presenta con oscar o mikhytarian dietro le punte allora il distacco rimane incolmabile la davanti.

Esatto io direi che la juve per abbassare il livello deve perdere tevez e tenere pirlo che è in fase ampiamente calante, mentre kedhira fisicamente va valutato.
 
M

martinmilan

Guest
non conosco tantissimo Brahimi, può fare il trequartista centrale?
e se invece avessero in mente Ibra dietro le punte? con Menez prima alternativa...

brahimo è esterno..credo in caso cerchino un trequartista puro..ibra non ha più il passo per venire a prendersi il pallone dietro.
 
M

martinmilan

Guest
Esatto io direi che la juve per abbassare il livello deve perdere tevez e tenere pirlo che è in fase ampiamente calante, mentre kedhira fisicamente va valutato.

hanno molti soldi quest anno,vedrai che li sostituiranno bene.Io vorrei giocarmela subito per lo scudetto!
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
hanno molti soldi quest anno,vedrai che li sostituiranno bene.Io vorrei giocarmela subito per lo scudetto!

Io invece sono dell'idea che Tevez verrà rimpiazzato da Mandzukic o Van persie, gente non a livello dell'argentino mentre Cavani lo vedo impossibile per causa d'ingaggio e perchè se Ibra va via il psg non se ne priva. Insomma non so certo che dopo i 40 milioni per Dybala, la juve spenda ancora tanto
 
S

Sotiris

Guest
brahimo è esterno..credo in caso cerchino un trequartista puro..ibra non ha più il passo per venire a prendersi il pallone dietro.

anche questo è vero, allora Ibra seconda punta che svaria dove gli pare, Jackson davanti e trequartista di passo, alla Kaka primi anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>