Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 79 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 787

Member L'avatar di Tobi
    Comunque io credo che il Milan che verrà non sarà il City Psg o Real di turno che per ogni giocatore butta montagne di soldi o va a spendere 80 milioni per un giocatore solo.

Ma piuttosto credo si andranno a spendere quei 30 - 35 milioni andando su giocatori di futuro avvenire (Kondogbia, Brahimi) e su qualche giocatore gia pronto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Comunque io credo che il Milan che verrà non sarà il City Psg o Real di turno che per ogni giocatore butta montagne di soldi o va a spendere 80 milioni per un giocatore solo.

Ma piuttosto credo si andranno a spendere quei 30 - 35 milioni andando su giocatori di futuro avvenire (Kondogbia, Brahimi) e su qualche giocatore gia pronto.
    Esatto e sarebbe una buona cosa che io personalmente preferisco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    a me pare che vogliono ricreare il modulo storico col trequartista...mi sembra un dettame nostalgico del presidente.Una sua richiesta.Per questo non mi stupirei se il terzo attaccante che cita fosse un numero 10 da mettere dietro a quei 2.
    Non mi stupirei affatto....
    Sono d'accordo secondo me sarà brahimi, a pelle mi viene da dire questo nome

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    anche perchè se la juve(nostro stesso modulo) si presenta con oscar o mikhytarian dietro le punte allora il distacco rimane incolmabile la davanti.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    non conosco tantissimo Brahimi, può fare il trequartista centrale?
    e se invece avessero in mente Ibra dietro le punte? con Menez prima alternativa...
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Bannato
    anche perchè se la juve(nostro stesso modulo) si presenta con oscar o mikhytarian dietro le punte allora il distacco rimane incolmabile la davanti.
    Esatto io direi che la juve per abbassare il livello deve perdere tevez e tenere pirlo che è in fase ampiamente calante, mentre kedhira fisicamente va valutato.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    non conosco tantissimo Brahimi, può fare il trequartista centrale?
    e se invece avessero in mente Ibra dietro le punte? con Menez prima alternativa...
    brahimo è esterno..credo in caso cerchino un trequartista puro..ibra non ha più il passo per venire a prendersi il pallone dietro.

martinmilan
    Ospite
    Esatto io direi che la juve per abbassare il livello deve perdere tevez e tenere pirlo che è in fase ampiamente calante, mentre kedhira fisicamente va valutato.
    hanno molti soldi quest anno,vedrai che li sostituiranno bene.Io vorrei giocarmela subito per lo scudetto!

Bannato
    hanno molti soldi quest anno,vedrai che li sostituiranno bene.Io vorrei giocarmela subito per lo scudetto!
    Io invece sono dell'idea che Tevez verrà rimpiazzato da Mandzukic o Van persie, gente non a livello dell'argentino mentre Cavani lo vedo impossibile per causa d'ingaggio e perchè se Ibra va via il psg non se ne priva. Insomma non so certo che dopo i 40 milioni per Dybala, la juve spenda ancora tanto

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    brahimo è esterno..credo in caso cerchino un trequartista puro..ibra non ha più il passo per venire a prendersi il pallone dietro.
    anche questo è vero, allora Ibra seconda punta che svaria dove gli pare, Jackson davanti e trequartista di passo, alla Kaka primi anni
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 20 di 79 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.