Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 787

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Bravissimo Bee: non ha ancora cacciato un Euro!!!
    lo so che non è lui che sgancia il grano, era una risposta al limite del budget

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ragazzi andrò pure controcorrente, ma sti soldi per il colombiano non li spenderei...mi spiego meglio: avendo ormai in mano, a sensazione , Ibra io mi fionderei più su di un centrocampista ed un difensore entrambi top!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo Sportitalia è possibile l'invio di una spedizione del Milan in Cile per effettuare le visite mediche a Martinez.

É dal 2005 che il Milan non va da una societá e sice: voglio questo giocatore, quanto costa? Ecco la grana, dammi il giocatore. É 10 anni (dalla cessione di Sheva) che si va a ad elemosinare, riciclare scarti o giocatori di piccole squadre, scegliendo tra quelli che arrivano gratis per contratto scaduto.

Bee svolta epocale

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7volte Visualizza Messaggio
    Ragazzi andrò pure controcorrente, ma sti soldi per il colombiano non li spenderei...mi spiego meglio: avendo ormai in mano, a sensazione , Ibra io mi fionderei più su di un centrocampista ed un difensore entrambi top!
    Ibra qualche partita la salterà (capita sempre ogni anno), senza di lui con chi giochiamo in attacco? Martinez ci permette di avere come minimo un grande attaccante per tutto l'anno in campo.
    E poi Ibra non la vuole più fare la prima punta, vuole giocare da seconda punta (credo anche per autopreservazione. Lui è un perfezionista che vuole giocare sempre, quindi se deve evitare di reggere l'attacco da solo può tirare un po' il fiato ogni tanto e durare tutta la stagione ai suoi livelli)

Caso strano sono sempre stati definiti l'uno l'alternativa dell'altro finché Galliani non si è messo in contatto la prima volta con Ibra, dopo due ore si parlava del fatto che uno non escludeva l'altro.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Secondo Sportitalia è possibile l'invio di una spedizione del Milan in Cile per effettuare le visite mediche a Martinez.

La Gazzetta dello Sport: Jackson Martinez è un giocatore del Milan.

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Ottimo, allora è fatta.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    É dal 2005 che il Milan non va da una societá e sice: voglio questo giocatore, quanto costa? Ecco la grana, dammi il giocatore. É 10 anni (dalla cessione di Sheva) che si va a ad elemosinare, riciclare scarti o giocatori di piccole squadre, scegliendo tra quelli che arrivano gratis per contratto scaduto.

Bee svolta epocale
    Bravissimo e' quello che penso anch'io....cioe' questo signore all'inizio era guardato con diffidenza da tutti....si diceva fosse un faccendiere in cerca di facile pubblicita'....io guardo ai fatti,ci ha fatto alleare con il fondo d'investimento piu' potente al mondo,ossia la Doyen che nella sua scuderia possiede dei giocatori fortissimi....che differenza con Tohir loro Hernanes con i prestiti bancari e giocatori in prestito elemosinati in giro noi Jackson a 35 milioni....e se dovesse arrivare Kondogbia vado a mettere lo champagne in frigo ragazzi....quello e' veramente forte.....

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    prendiamo tutti...condor non lasciare nulla!!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Da un decennio almeno non vedevo più titoloni cosi riferiti al nostro mercato!

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.