Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Criticare lo schifo attuale è legittimo, ma tirare in ballo Inzaghi un po' meno.
    E' classico del tifoso (in generale, non solo milanista) avere la memoria corta e vivere del momento.
    Non si spiegano altrimenti i rimpianti su Inzaghi allenatore, periodo che ha ucciso completamente la mia passione calcistica.
    E' legittimo invece, fare un confronto tra l'allenatore attuale e il precedente, per quanto entrambi mediocri
    E il confronto parla chiaro: stessi punti, stessi gol subiti, meno gol fatti.
    Per quanto riguarda il gioco, inzaghi aveva impostato tutto sul catenaccio e contropiede, scegliendo un modulo e usando quello , Perdisa un'idea di gioco non ce l'ha dopo sei mesi.
    Inzaghi era alla prima esperienza, Perdisa ha anni di panchina alle spalle e 80 milioni di acquisti in più.
    Il confronto è legittimo, ma non solo, è anche impietoso e lo vince inzaghi.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    2,130
    Vedo che Galliani e Berlusconi sono riusciti, nonostante qui siano criticati a morte, a farvi entrare nel meccanismo: "è colpa dell'allenatore".
    Prendetevela con Pippa Inzaghi, Perdisa, Acciughina, Leonardo il traditore, con mia Nonna e Zio Paperone e farete solamente il giochino di Adriano. Già attribuire un 30 percento di responsabilità all'allenatore, significa sgravare di una bella percentuale chi ha il 100percento delle responsabilità.
    Auguri


    PS: il Milan dell'anno scorso non è più scarso del Milan di quest'anno. Questo è più futuribile perché c'è qualche giovane interessante, l'anno scorso c'era come valore aggiunto un MENEZ che è abissalmente più forte e determinante di Bacca. Inzaghi si è aggrappato a lui, Sinisa non può farlo.

  4. #43
    Ma non si può dire UNA VOLTA PER TUTTE che la rosa è costruita veramente a membro di cane e che sarebbe difficile allenarla anche per un klopp o un mourinho?

    la mancata continuità di risultati non dipende dall'allenatore, è dovuto al fatto che ci sono giocatori scarsi e smidollati soprattutto.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

  5. #44
    Se ricordate sinisa aveva richiesto soriano (ripeto soriano) e non gliel'hanno preso. Di certo non avrebbe stravolto la quadra ma finora alla samp (a parte con montella) ha sempre fatto molto bene.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  6. #45
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Chi critica Mihajlovic si merita 10 anni di Inzaghi
    .
    Allucinante quello che scrivono alcuni.

  7. #46
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Con questa rosa di allenatori ne possono cambiare anche dieci l'anno, non cambia nulla. Ad ogni mercato, cento milioni spesi o meno, a giocare sono sempre gli stessi calciatori comunque. Con il Carpi vi ho detto, rispetto allo scorso anno c'erano Romagnoli, Kucka e Bacca rispetto allo scorso anno. I giocatori, specie in mediana, sono gli stessi da anni. Gli stessi che falliscono, con ogni allenatore.

    Uno può chiedere quel che vuole ai ragazzi, ma se poi a metà campo hai gente mediocre sia fisicamente, che tecnicamente che in personalità, dove vuoi andare? Un terzino di qualità non si vede più dai tempi di Jankulovski, manco parlassimo di Roberto Carlos. Al centro della difesa ti tocca schierare spesso gente sbadata, ad ogni partita si concede sempre il regalo agli avversari, basta pensare a Zapata principe dei regali. Davanti tutta gente senza peso ne consistenza, dopo Ibra il nulla, tutta gente impalpabile.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.