Berlusconi: "Io o Gianni Letta al Quirinale"

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Siamo talmente ridicoli che Berlusoni andrebbe benissimo come presidente della repubblica delle banane.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Premesso che verso Gianni Letta (come verso tanti di centro-destra degni di stima) non ho pregiudizi non mi sembra corretto dire che a sinistra non ci sia nessuno che possa essere designato Presidente della Repubblica. Personalmente, comunque, vedrei bene la designazione di un qualche personalità distante dai due schieramenti.

Il punto e' che gli ultimi 2 sono stati di centrosinistra e quindi ora e' giusto un nome di centrodestra e infatti ho proposto un nome degno perciò mi sembrerebbe la scelta più corretta in una logica di alternanza e di nomi di alto profilo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi spiegate una cosa ragazzi (ve lo chiedo senza malizia)

ma perchè quando si parla invece di una donna come Presidente si parla solo ed esclusivamente della bonino?
ma cosa avrà mai fatto?
che contributo ha dato?
a parte qualche ruffianata da radicale....

ci manca solo che legalizziamo le canne così poi è permesso pure non capire niente col cervello annebbiato
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Il punto e' che gli ultimi 2 sono stati di centrosinistra e quindi ora e' giusto un nome di centrodestra e infatti ho proposto un nome degno perciò mi sembrerebbe la scelta più corretta in una logica di alternanza e di nomi di alto profilo

Ciampi non era propriamente uomo di centro-sinistra ma uomo delle istituzioni. Gianni Letta, secondo me, paga il fatto di essere troppo vicino a Berlusconi. Comunque la questione del Governo viene prima e senza un intesa su tale punto è ovvio che il centro sinistra cercherà di piazzare una personalità della sua area.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,238
Considerato che comunque la carica di Presidente della Repubblica non serve a nulla, nominassero un premio nobel, un una personalità di spicco. Almeno, all'estero, salveremmo un pò la faccia.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Considerato che comunque la carica di Presidente della Repubblica non serve a nulla, nominassero un premio nobel, un una personalità di spicco. Almeno, all'estero, salveremmo un pò la faccia.

eh no, è gianni letta un nome di alto profilo per la repubblica di bananas
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
basta che non ci mettano prodi il berlusca o la bonino a me va bene tutto............
 
Alto
head>