Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Senior Member L'avatar di juventino
    Siamo talmente ridicoli che Berlusoni andrebbe benissimo come presidente della repubblica delle banane.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Premesso che verso Gianni Letta (come verso tanti di centro-destra degni di stima) non ho pregiudizi non mi sembra corretto dire che a sinistra non ci sia nessuno che possa essere designato Presidente della Repubblica. Personalmente, comunque, vedrei bene la designazione di un qualche personalità distante dai due schieramenti.
    Il punto e' che gli ultimi 2 sono stati di centrosinistra e quindi ora e' giusto un nome di centrodestra e infatti ho proposto un nome degno perciò mi sembrerebbe la scelta più corretta in una logica di alternanza e di nomi di alto profilo

Senior Member L'avatar di runner
    mi spiegate una cosa ragazzi (ve lo chiedo senza malizia)

ma perchè quando si parla invece di una donna come Presidente si parla solo ed esclusivamente della bonino?
    ma cosa avrà mai fatto?
    che contributo ha dato?
    a parte qualche ruffianata da radicale....

ci manca solo che legalizziamo le canne così poi è permesso pure non capire niente col cervello annebbiato

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Il punto e' che gli ultimi 2 sono stati di centrosinistra e quindi ora e' giusto un nome di centrodestra e infatti ho proposto un nome degno perciò mi sembrerebbe la scelta più corretta in una logica di alternanza e di nomi di alto profilo
    Ciampi non era propriamente uomo di centro-sinistra ma uomo delle istituzioni. Gianni Letta, secondo me, paga il fatto di essere troppo vicino a Berlusconi. Comunque la questione del Governo viene prima e senza un intesa su tale punto è ovvio che il centro sinistra cercherà di piazzare una personalità della sua area.

Amministratore L'avatar di Admin
    Considerato che comunque la carica di Presidente della Repubblica non serve a nulla, nominassero un premio nobel, un una personalità di spicco. Almeno, all'estero, salveremmo un pò la faccia.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Considerato che comunque la carica di Presidente della Repubblica non serve a nulla, nominassero un premio nobel, un una personalità di spicco. Almeno, all'estero, salveremmo un pò la faccia.
    Carlo Rubbia, ti va bene?

Amministratore L'avatar di Admin
    Magari

eh no, è gianni letta un nome di alto profilo per la repubblica di bananas

Magari

Lo sosteniamo come Milanworld?

Senior Member L'avatar di runner
    basta che non ci mettano prodi il berlusca o la bonino a me va bene tutto............

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.