Berlusconi:"Investiremo tanto. Spero che Ancelotti torni"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,508
Berlusconi shock a Sportmediaset: "Ancelotti sarà il nostro allenatore con Zlatan Ibrahimovic. Mister Bee? Il Milan non è in vendita". A breve gli aggiornamenti.

Comunque questo personaggio è davvero ridicolo..3 giorni fa diceva che cerco gente che mi aiuti e va bene anche per popolarità, 4 giorni fa parlava di tante trattative.

Maledetto
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi raccomando tifosi italiani del Milan, mi raccomando perché votiate Forza Italia e perché rinnoviate l'abbonamento allo stadio.
Mi raccomando eh, fatevi prendere per il deretano anche questa volta da un ottantenne completamente fuso e rincitrullito, poi ce le godremo insieme trombatura alle elezioni e verticalizzazioni di Valdifiori per Matri.

premesso che io non credo più ad una sola parola di questo personaggio e del suo fido scudiero, dico che per quanto uno ci possa provare spesso cade nella trappola (illusoria) e spera davvero nell'anno della svolta, a prescindere che qualcuno lo voti o meno, faccia l'abbonamento o meno, ma magari dentro di se ci spera, non si può dare una colpa a chi ci spera davvero...
detto ciò, il mio discorso non voleva essere una critica al tuo ragionamento, che invece condivido in pieno, dico solo che se uno ci spera non gli si può fare una colpa
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi shock a Sportmediaset: "Ancelotti sarà il nostro allenatore con Zlatan Ibrahimovic. Mister Bee? Il Milan non è in vendita". A breve gli aggiornamenti.

Re dell'est alla luce di queste nuove informazioni che pensi?

Mi sembrano dichiarazioni eccessive, sia in senso positivo che negativo. Aspetto di leggere il servizio completo. Ad ogni modo uno che annuncia Ancelotti e Ibra si espone ad una ennesima figura di melma e non credo lo faccia per raccattare 4 voti. E' un annuncio troppo sensazionalistico per legarlo a delle amministrative. Poi dove li prende i soldi per pagare l'ingaggio di Ibra? Se non glieli da Bee, evidentemente c'è qualcun altro... :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>