Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Bannato
    Io nn credo più a niente di quello che dice lui e Galliani...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Mi raccomando tifosi italiani del Milan, mi raccomando perché votiate Forza Italia e perché rinnoviate l'abbonamento allo stadio.
    Mi raccomando eh, fatevi prendere per il deretano anche questa volta da un ottantenne completamente fuso e rincitrullito, poi ce le godremo insieme trombatura alle elezioni e verticalizzazioni di Valdifiori per Matri.

Parliamo di top player ma c'è lo abbiamo già, Berlusconi il pallone d'oro delle stronzate.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Raga bombona di Berlusca ripresa da Pellegatti : Ancelotti sarà il nostro allenatore con Ibrahimovic. Mi chiede di Mister Bee? Il Milan non è in vendita"
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Berlusconi shock a Sportmediaset: "Ancelotti sarà il nostro allenatore con Zlatan Ibrahimovic. Mister Bee? Il Milan non è in vendita". A breve gli aggiornamenti.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 29-05-2015 alle 18:35
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Brain84
    @Brain84 no copia-incolla da siti esterni
    www.uaitstudio.it

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi raccomando tifosi italiani del Milan, mi raccomando perché votiate Forza Italia e perché rinnoviate l'abbonamento allo stadio.
    Mi raccomando eh, fatevi prendere per il deretano anche questa volta da un ottantenne completamente fuso e rincitrullito, poi ce le godremo insieme trombatura alle elezioni e verticalizzazioni di Valdifiori per Matri.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Berlusconi shock a Sportmediaset: "Ancelotti sarà il nostro allenatore con Zlatan Ibrahimovic". A breve gli aggiornamenti.
    Troppa esposizione se non mantiene ciò che dice sarà una figuraccia pazzesca. Io non credo però al fatto che non vende, come al solito tenta di prendersi ogni merito.

Senior Member
    ultimi sbuffi pre elettorali, poi le dichiarazioni saranno "con ancelotti e ibra ci abbiamo provato, avanti con inzaghi"

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Intercettato da Carlo Pellegatti di Sportmediaset, Silvio Berlusconi, ha parlato ovviamente del club rossonero. Queste le prime parole del patron: “Ancelotti sarà il nostro allenatore con Ibrahimovic. Mi chiede di Mister Bee? Il Milan non è in vendita”.
    Niente, questa era l'unica possibilità per iniziare a vedere la luce. Siamo morti, non ci libereremo mai di questo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.