Berlusconi investirà o no?

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Io ho sempre creduto ad Alfredo Pedullà che ha detto: oggi Galliani chiamerà Silvio per scucire 25 milioni per Iturbe indipendentemente dalle faccende Kaka e Robinho in modo tale da sbaragliare la concorrenza altrimenti...
Ora è il momento di capire se Silvio ha intenzione o meno di investire sul Milan!!
Voi che ne pensate?
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Se non parte nessuno, non arriva nessuno cit. :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Vedremo. Ciò che è certo, è che non si può continuare ad "acquistare" parametri zero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Lo spererei tanto ma sinceramente ci credo poco, gli anni d'oro sono finiti da un pezzo
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
non lo so, ma comunque se deve investire per UN GIOCATORE e dire che il suo l'ha fatto allora preferirei quasi che non faccia nulla come ha fatto fino ad adesso
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se non mette soldi di tasca sua, rinforzando la squadra (e quindi spendendo almeno 25M per Iturbe senza cedere Balotelli e senza traccheggiare con Kakà) potrebbe essere costretto a sborsarne il doppio (sui 50M) nel 2015 per i mancati introiti da CL, qualora non ci qualificassimo manco la prossima stagione.

Spero e credo che qualcuno in società (Galliani?) glielo abbia fatto notare. Quindi o spende un bel po' ora, o spenderà comunque tantissimo domani.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Io ci credo poco, le aziende di Silvio vanno male e andranno peggio
 
Alto
head>