Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Berlusconi investirà o no?

Io ho sempre creduto ad Alfredo Pedullà che ha detto: oggi Galliani chiamerà Silvio per scucire 25 milioni per Iturbe indipendentemente dalle faccende Kaka e Robinho in modo tale da sbaragliare la concorrenza altrimenti...
    Ora è il momento di capire se Silvio ha intenzione o meno di investire sul Milan!!
    Voi che ne pensate?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Se non parte nessuno, non arriva nessuno cit.

Ale
    Ospite
    i famosi 50 milioni annui...

No, naturalmente

Amministratore L'avatar di Admin
    Vedremo. Ciò che è certo, è che non si può continuare ad "acquistare" parametri zero.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo spererei tanto ma sinceramente ci credo poco, gli anni d'oro sono finiti da un pezzo

Member L'avatar di Milo
    non lo so, ma comunque se deve investire per UN GIOCATORE e dire che il suo l'ha fatto allora preferirei quasi che non faccia nulla come ha fatto fino ad adesso

Se non mette soldi di tasca sua, rinforzando la squadra (e quindi spendendo almeno 25M per Iturbe senza cedere Balotelli e senza traccheggiare con Kakà) potrebbe essere costretto a sborsarne il doppio (sui 50M) nel 2015 per i mancati introiti da CL, qualora non ci qualificassimo manco la prossima stagione.

Spero e credo che qualcuno in società (Galliani?) glielo abbia fatto notare. Quindi o spende un bel po' ora, o spenderà comunque tantissimo domani.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di pazzomania
    Si.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Io ci credo poco, le aziende di Silvio vanno male e andranno peggio
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.