Berlusconi investirà o no?

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Mi viene più facile credere agli asini che volano.

Il disinteressamento dal Milan è prassi ormai da anni, tanti anni, troppi anni, perché qualcosa possa davvero cambiare. L'inserimento di Barbara, a differenza di quanto si crede, consolida questo principio. La società, anche tramite iniziative esterne all'ambito sportivo, si deve autofinanziare. Senza più interventi dalle controllanti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Credo che come sempre ultimamente non scucirà un centesimo ma se anche fosse di certo verrà tutto dirottato sull'attacco..se davvero ci sono 25 milioni da spendere se fester li getta tutti per Iturbe è un pagliaccio, con 7 milioni riscattava Taarabt e rimanevano 18 milioni con cui sondare il mercato dei centrocampisti..ricordo a tutti che la Juve ha preso Vidal per 15 milioni e la Roma Pjanic e Strootman non li ha pagati cifre da capogiro..noi siamo fermi ai 500mila euro per Nocerino e ai 3 milioni per De Jong..
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Voi dovete considerare il valore del giocatore argentino...basta che fa una stagione la stessa o migliore del verona con noi, è il suo valore di mercato schizza alle stelle...anche questo conta in società...proprio per questo che l'investimento è fattibile...ed io sono sicuro al 100% che Iturbe verrà da noi..soffiandolo alla Rube e alla Roma
Scommettete??
 
Alto
head>