Berlusconi intervistato da Pellegatti a Premium Sport news delle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il tono è anche una cosa personale, a livello di sensazioni.
Io l'ho sentito e mi sembrava che la cosa dell'Italmilan venisse descritta come ipotesi dell'irrealtà, tanto per, davvero poco convinto. Esattamente come a TL qualche giorno fa.
Anche quando ha risposto sul ruolo di presidente mi pareva come fosse già fatto che sarà presidente onorario, cioè parlava già come a difendere il suo nuovo ruolo (di presidente onorario).
Ma ripeto queste sensazioni personali, tu ascoltandolo magari ne avrai diverse.

Sì esatto, poi però molti titoli giornalistici avevano toni ben diversi da quello che avevo interpretato io
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Dai..fininvest è Berlusconi.Se silvio cede è per fare un favore ai figli che glielo chiedono in ginocchio non certo per ordini superiori.
Dai su...Marina e Piersilvio..cosa vuoi che comandino?

Berlusconi non ha neanche potere di firma se è' per questo..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Silvio Berlusconi ai microfoni di Pellegatti su Premium Sport: "Speriamo di trovare una soluzione adeguata a quello che voglio, ossia garantire investimenti per un Milan che torni ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel Mondo. In questo momento stiamo trattando con queste importanti società cinesi: per me è fondamentale che ci siano le dovute garanzie perché il club stia sempre in alto. I cinesi vogliono che io rimanga come presidente per altri tre anni e io ho dato il mio assenso. Stiamo lavorando su questo aspetto. Presidente onorario? Sì, la figura sarà questa, ma visto che conta la persona, anche da presidente onorario si possono indirizzare scelte e decisioni. Saranno decisivi i prossimi 15 giorni: ci vuole la massima attenzione e pazienza senza farsi prendere dalla fretta. Se muterà il management in caso di cessione? Non so cosa faranno e come vorranno farlo ma vedremo... Se poi ovviamente tutto ciò non sarà invece possibile mi terrò volentieri il Milan e manderò avanti il progetto dell'Ital Milan. Se resto io resta pure Brocchi. Ibrahimovi ha dei costi da Monopoli, quindi impossibili"



Ok almeno negli ultimi tempi è molto trasparente con i tifosi

Ehm, è in campagna elettorale
 
M

marionep

Guest
A me la pantomima di regime col consueto finale condito da visita urgente dal proctologo sembra sempre più scontata, ma evidentemente interpreto la realtà in modo differente dalla maggioranza degli altri utenti. Io assegno 5 possibilità su 100 a questa fantomatica transazione di andare in porto, e non uno zero spaccato per il solo fatto che Robin Li o Evergrande non hanno ancora smentito i rumors come invece mi sarei aspettato. Non in forma ufficiale, almeno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Questa sera, a Premium Sport news delle 20.00 è andata in onda un'intervista in esclusiva di Pellegatti a Silvio Berlusconi, dove si è parlato della possibile cessione del Milan.

Berlusconi ha confermato che sussiste una trattativa con una cordate cinese.
Ha sottolineato che i prossimi 15 giorni saranno decisivi e che non bisogna avere fretta.
Ha ribadito che gli sarebbe stato chiesto dai potenziali di acquirenti di rimanere presidente del Milan per altri tre anni.

A precisa domanda di Pellegatti in merito all'effettivo valore di questa presidenza, se onoraria o no, Berlusconi ha replicato che anche un presidente onorario, se uomo/persona di valore, è in grado di indirizzare le decisioni importanti per il club.

Ha, poi, aggiunto, sempre Berlusconi, che sicuramente se dovesse concludersi la trattativa la cordata cinese collocherà dei propri uomini in società, ed alcuni di questi, di nazionalità americana, avrebbe avuto già modo di conoscerli, rimanendo favorevolmente colpito.

Berlusconi, come in tutte le ultime interviste, ha puntualizzato che in caso di mancata conclusione della trattativa l'alternativa è il Milan italiano, per il quale vedrebbe ancora bene Brocchi come allenatore.

Infine, su Ibrahimovic, Berlusconi ha detto che guadagna cifre da "Monopoli", quindi non è fattibile.

Qui l'intervista completa:

Silvio Berlusconi ai microfoni di Pellegatti su Premium Sport: "Speriamo di trovare una soluzione adeguata a quello che voglio, ossia garantire investimenti per un Milan che torni ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel Mondo. In questo momento stiamo trattando con queste importanti società cinesi: per me è fondamentale che ci siano le dovute garanzie perché il club stia sempre in alto. I cinesi vogliono che io rimanga come presidente per altri tre anni e io ho dato il mio assenso. Stiamo lavorando su questo aspetto. Presidente onorario? Sì, la figura sarà questa, ma visto che conta la persona, anche da presidente onorario si possono indirizzare scelte e decisioni. Saranno decisivi i prossimi 15 giorni: ci vuole la massima attenzione e pazienza senza farsi prendere dalla fretta. Se muterà il management in caso di cessione? Non so cosa faranno e come vorranno farlo ma vedremo... Se poi ovviamente tutto ciò non sarà invece possibile mi terrò volentieri il Milan e manderò avanti il progetto dell'Ital Milan. Se resto io resta pure Brocchi. Ibrahimovi ha dei costi da Monopoli, quindi impossibili"

se rimane Berlusconi, rimane anche Galliani secondo me, anche con i cinesi...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
A me la pantomima di regime col consueto finale condito da visita urgente dal proctologo sembra sempre più scontata, ma evidentemente interpreto la realtà in modo differente dalla maggioranza degli altri utenti. Io assegno 5 possibilità su 100 a questa fantomatica transazione di andare in porto, e non uno zero spaccato per il solo fatto che Robin Li o Evergrande non hanno ancora smentito i rumors come invece mi sarei aspettato. Non in forma ufficiale, almeno.

Non sei il solo, 5 su 100 le considero anche troppe.
Fortunatamente, comunque vada, non durerà a lungo.
 
M

marionep

Guest
con questa pagliacciata Berlusconi sta ufficialmente uccidendo il club, perchè lo rende inappetibile e praticamente invendibile fino al momento della sua dipartita. Quando, immagino, verrà rilevato a prezzo di saldo da Galliani e qualche suo compagno di merende.
Questo glorioso club sta morendo, affondando giorno dopo giorno, e come sul Titanic la gente balla, canta e pensa ad Ibra...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
con questa pagliacciata Berlusconi sta ufficialmente uccidendo il club, perchè lo rende inappetibile e praticamente invendibile fino al momento della sua dipartita. Quando, immagino, verrà rilevato a prezzo di saldo da Galliani e qualche suo compagno di merende.
Questo glorioso club sta morendo, affondando giorno dopo giorno, e come sul Titanic la gente balla, canta e pensa ad Ibra...


Per quanto possa essere meschino penso che dopo 30 anni comunque un pò ci sia affezzionato e cerca di vendere ad un gruppo solido. Ovviamente da imprenditore vuole ricavare il piu possibile dall'investimento, 1 anno fa chiedeva un miliardo, oggi le pretese si sono abbassate a 500 milioni + 200 di debiti per la maggioranza, se perde questo treno il Milan nell'arco dei prossimi 2 anni scenderà ancora ulteriormente di valutazione e sono certo che questo non lo vuole nessuno in Fininvest.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>