Berlusconi intervistato da Pellegatti a Premium Sport news delle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Quindi sa che questi cinesi sono seri, sa che lo vogliono far rimanere presidente per tre anni però non sa chi sono 'sti cinesi? Ahahaha
 
M

martinmilan

Guest
Perché mediaticamente deve tenersi buoni anche gli ultimi 3 pirla che lo votano e sono gli stessi che lo chiamano " presidente " o che vogliono si tenga il Milan .

Si ma ad un certo punto conviene dire la verità altrimenti dopo perdi anche quegli ultimi 3 pirla...evidentemente sono ancora davvero in fase di trattativa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Anche con Mister Bee erano le solite cose.. la verità è che finche non paghi non si fa nulla.

Esempio semplice. Voglio compare una macchina da te facciamo a 14.000 euro poi ti porto in banca e ti faccio vedere che nel conto ho 15.000 euro. Però fin tanto che io non ti faccio il bonifico io la macchina la vedo col binocolo.

Sì certo , ma normalmente ( quindi non il fantoccio di Bee ) se si hanno le coperture finanziarie le operazioni si chiudono .
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
le dichiarazioni sono OTTIME
la parte sull ital.milan è PESSIMA
mi viene in mente una cosa però: oltre ad esserci la solita motivazione elettorale puo anche darsi che ribadisca sempre il concetto ital-milan per un fatto di forza contrattuale con i cinesi....sono comunque sempre in trattativa....come dire sono sempre io il venditore...

quindi resto MODERATAMENTE ottimista..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Perché mediaticamente deve tenersi buoni anche gli ultimi 3 pirla che lo votano e sono gli stessi che lo chiamano " presidente " o che vogliono si tenga il Milan .

Si è vero, qualche "folle" c'è ancora. Ma ricordiamoci chi è il nano, quindi vi consiglio di mantenere almeno un minimo i piedi per terra, io stesso ci sono momenti in cui volo. Ma sappiamo tutti di cosa è capace lo psico.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
382
Sta cosa dei tifosi elettori ci credo poco...mai sentito un berlusconiano tifoso milanista che chiede al presidente di non vendere.

Guardati Topcalcio 24 quando ci sono le telefonate degli spettatori, e scoprirai che ci sono.
 
M

martinmilan

Guest
le dichiarazioni sono OTTIME
la parte sull ital.milan è PESSIMA
mi viene in mente una cosa però: oltre ad esserci la solita motivazione elettorale puo anche darsi che ribadisca sempre il concetto ital-milan per un fatto di forza contrattuale con i cinesi....sono comunque sempre in trattativa....come dire sono sempre io il venditore...

quindi resto MODERATAMENTE ottimista..
E'quello che penso anche io...forza contrattuale per strappare le ultime 2-3 clausole...non avrebbe senso mentire ai suoi ultimi 4 cani di elettori per un votuccio in più a Roma.Penso che vorrà avere un seguito politico post Milan e mentire fino all'ultimo con sto ItalMilan non è che sia proprio il massimo della furberia..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,667
Reaction score
20,975
Tente in considerazione anche l'orgoglio smisurato di quest'uomo, e il su oegocentrismo. Fino all'ultimo secondo utile prima della firma rilascerà dichiarazioni ambigue, come quelle sull'ItalMilan, per non dare la sensazione di una resa totale.

E proprio considerando quell'orgoglio, già il fatto che abbiamo pesanti dichiarazioni in chiave cessione, è molto rilevante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>