Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 136

Quindi sa che questi cinesi sono seri, sa che lo vogliono far rimanere presidente per tre anni però non sa chi sono 'sti cinesi? Ahahaha

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Perché mediaticamente deve tenersi buoni anche gli ultimi 3 pirla che lo votano e sono gli stessi che lo chiamano " presidente " o che vogliono si tenga il Milan .
    Si ma ad un certo punto conviene dire la verità altrimenti dopo perdi anche quegli ultimi 3 pirla...evidentemente sono ancora davvero in fase di trattativa.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Anche con Mister Bee erano le solite cose.. la verità è che finche non paghi non si fa nulla.

Esempio semplice. Voglio compare una macchina da te facciamo a 14.000 euro poi ti porto in banca e ti faccio vedere che nel conto ho 15.000 euro. Però fin tanto che io non ti faccio il bonifico io la macchina la vedo col binocolo.
    Sì certo , ma normalmente ( quindi non il fantoccio di Bee ) se si hanno le coperture finanziarie le operazioni si chiudono .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

le dichiarazioni sono OTTIME
    la parte sull ital.milan è PESSIMA
    mi viene in mente una cosa però: oltre ad esserci la solita motivazione elettorale puo anche darsi che ribadisca sempre il concetto ital-milan per un fatto di forza contrattuale con i cinesi....sono comunque sempre in trattativa....come dire sono sempre io il venditore...

quindi resto MODERATAMENTE ottimista..

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Perché mediaticamente deve tenersi buoni anche gli ultimi 3 pirla che lo votano e sono gli stessi che lo chiamano " presidente " o che vogliono si tenga il Milan .
    Si è vero, qualche "folle" c'è ancora. Ma ricordiamoci chi è il nano, quindi vi consiglio di mantenere almeno un minimo i piedi per terra, io stesso ci sono momenti in cui volo. Ma sappiamo tutti di cosa è capace lo psico.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Sta cosa dei tifosi elettori ci credo poco...mai sentito un berlusconiano tifoso milanista che chiede al presidente di non vendere.
    Guardati Topcalcio 24 quando ci sono le telefonate degli spettatori, e scoprirai che ci sono.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Sì certo , ma normalmente ( quindi non il fantoccio di Bee ) se si hanno le coperture finanziarie le operazioni si chiudono .
    Se ti vai a rileggere le dichiarazioni su Bee sono praticamente le stesse con la differenza che finalmente parla di cedere la maggioranza!!!

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    le dichiarazioni sono OTTIME
    la parte sull ital.milan è PESSIMA
    mi viene in mente una cosa però: oltre ad esserci la solita motivazione elettorale puo anche darsi che ribadisca sempre il concetto ital-milan per un fatto di forza contrattuale con i cinesi....sono comunque sempre in trattativa....come dire sono sempre io il venditore...

quindi resto MODERATAMENTE ottimista..
    E'quello che penso anche io...forza contrattuale per strappare le ultime 2-3 clausole...non avrebbe senso mentire ai suoi ultimi 4 cani di elettori per un votuccio in più a Roma.Penso che vorrà avere un seguito politico post Milan e mentire fino all'ultimo con sto ItalMilan non è che sia proprio il massimo della furberia..

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Tente in considerazione anche l'orgoglio smisurato di quest'uomo, e il su oegocentrismo. Fino all'ultimo secondo utile prima della firma rilascerà dichiarazioni ambigue, come quelle sull'ItalMilan, per non dare la sensazione di una resa totale.

E proprio considerando quell'orgoglio, già il fatto che abbiamo pesanti dichiarazioni in chiave cessione, è molto rilevante.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Guardati Topcalcio 24 quando ci sono le telefonate degli spettatori, e scoprirai che ci sono.
    Guardati FB del nano , sono tutti sopra i 60 ma qualche pirla incredibilmente che lo vota c'e
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.