Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 136

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Le coperture bancarie sono la prima cosa che controllano le società in questo casi , dai ragazzi ci siamo .... Dovrebbe accadere una catastrofe per far saltare tutto .

Considera che mancano 15 giorni ad un cambio EPOCALE .
    Non mi intendo di sta roba.. però anche con Bee hanno controllato le coperture. Hanno firmato pure il preliminare solo che i 480.000.000 non venivano versati. Per questo che con con Bean non si fece nulla.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Il complottismo cresce, conoscerà a breve i nomi, non li vuole dire perché? Perché non esistono?

Comunque o ci sarà la svolta o ci sarà il declino, fortunatamente non sarà più tanto lento, ma sarà rapidissimo.

Fra 2 settimane la verità.
    Bradipismo is the way

Positiva la parte sul presidente onorario e sul management.Male la parte sull'ItalMilan,non mi piace sto fatto che si tenga sempre pronta una via di fuga.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Chiaramente ci sono ancora alcune clausole da sistemare o addirittura il prezzo...parlando di italmilan fa capire che non ha problemi a continuare così(anche se sa perfettamente che è dura)
    Il prezzo ? Clausole ? Ma ragazzi con chi pensate di avere a che fare ? Non stiamo parlando della salumeria di Giuseppe che vende il box.
    Qui ci sono PROFESSIONISTI che per prima cosa hanno stabilito PREZZO + PAGAMENTO + AFFIDABILITÀ BANCARIE .

Poi hanno iniziato la Due Diligence .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

martinmilan
    Ospite
    Il prezzo ? Clausole ? Ma ragazzi con chi pensate di avere a che fare ? Non stiamo parlando della salumeria di Giuseppe che vende il box.
    Qui ci sono PROFESSIONISTI che per prima cosa hanno stabilito PREZZO + PAGAMENTO + AFFIDABILITÀ BANCARIE .

Allora non capisco proprio perchè continui a parlare di Italmilan...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da marionep Visualizza Messaggio
    Consiglio di tenere a portata di mano della vaselina da qui a un paio di settimane. Tanta, tanta vaselina.
    Ho fatto una bella scorta.

io alla fine resto tranquillo, se salta tutto, tanti saluti a fester e soci, tiferò contro come faccio ormai da anni, non c'è problema

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Anche con Mister Bee erano le solite cose.. la verità è che finche non paghi non si fa nulla.

Esempio semplice. Voglio compare una macchina da te facciamo a 14.000 euro poi ti porto in banca e ti faccio vedere che nel conto ho 15.000 euro. Però fin tanto che io non ti faccio il bonifico io la macchina la vedo col binocolo.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    io alla fine resto tranquillo, se salta tutto, tanti saluti a fester e soci, tiferò contro come faccio ormai da anni, non c'è problema
    Però farci illudere per poi distruggerci così è da veri maledetti. Per non dire altro.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Allora non capisco proprio perchè continui a parlare di Italmilan...
    Perché mediaticamente deve tenersi buoni anche gli ultimi 3 pirla che lo votano e sono gli stessi che lo chiamano " presidente " o che vogliono si tenga il Milan .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.