Berlusconi intervistato da Pellegatti a Premium Sport news delle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
boh, se vuoi vendere veramente, non spari la scemenza dell'italmilan, io non mi fido, è la replica della farsa bee, sono cambiati soltanto gli attori, altra cosa che non è chiara, quale sarebbe l'evento catastrofico che potrebbe far saltare questa trattativa presunta o vera?

Già, io non capisco una cosa, arrivati a questo punto quale sarebbe l'eventuale problema da far naufragare la trattativa??
A questo punto sono soltanto due le ipotesi:
1) O lo dice per campagna elettorale, per i famosi elettori che non vogliono il milan in mani cinese.
2)Oppure ha già in mente la scusa per rifiutare la proposta. Questa storia che si devono impegnare ad investire tanto e ogni anno, non la capisco.

Ma secondo lui dopo 700 mln si mettono a fare un ItalcessMilan?? bah. questo è fuori di testa oppure c'è dell'altro sotto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Già, io non capisco una cosa, arrivati a questo punto quale sarebbe l'eventuale problema da far naufragare la trattativa??
A questo punto sono soltanto due le ipotesi:
1) O lo dice per campagna elettorale, per i famosi elettori che non vogliono il milan in mani cinese.
2)Oppure ha già in mente la scusa per rifiutare la proposta. Questa storia che si devono impegnare ad investire tanto e ogni anno, non la capisco.

Punto 1, siamo pur sempre sotto elezioni. C'è comunque una buona fetta di popolino che grida "nnoooo silviuccio, non ci lasciare".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Già, io non capisco una cosa, arrivati a questo punto quale sarebbe l'eventuale problema da far naufragare la trattativa??
A questo punto sono soltanto due le ipotesi:
1) O lo dice per campagna elettorale, per i famosi elettori che non vogliono il milan in mani cinese.
2)Oppure ha già in mente la scusa per rifiutare la proposta. Questa storia che si devono impegnare ad investire tanto e ogni anno, non la capisco.

Ma secondo lui dopo 700 mln si mettono a fare un ItalcessMilan?? bah. questo è fuori di testa oppure c'è dell'altro sotto.

Ovviamente la prima che hai detto: è in campagna elettorale e deve far contenti un po' tutti. Ma chiaramente quando parla dei cinesi dice il vero, la balla dell'ItalMilan è un perfetto spauracchio per tenersi vicino quegli elettori contrari alla cessione.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Lo ha detto Berlusconi che Ibra ha costi da monopoli, mica lo hanno detto i cinesi :) bisogna vedere se Zlatan ci aspetta e se accetta di ripartire da zero o quasi.

è quello che pensavo pure io ma mi serve fiducia da persone di fiducia :asd:
Speriamo bene, soprattutto speriamo che in caso arrivino i cinesi spendano davvero come PSG e City, la possibilità che spendano come Thohir io ancora non posso escluderla al 100 % chi può mai saperlo davvero...certo che se puntano a fare i fighi in Cina e a fare figa la Cina devono spendere per forza... ma il condizionale è d'obbligo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
L'unico motivo del quale questa cessione potrebbe saltare, è che i Cinesi non hanno sti 500 mln di euro. Ripeto appena Marina vede nel suo conto +500.000.000 in verde, vendono in due secondi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Punto 1, siamo pur sempre sotto elezioni. C'è comunque una buona fetta di popolino che grida "nnoooo silviuccio, non ci lasciare".

Ovviamente la prima che hai detto: è in campagna elettorale e deve far contenti un po' tutti. Ma chiaramente quando parla dei cinesi dice il vero, la balla dell'ItalMilan è un perfetto spauracchio per tenersi vicino quegli elettori contrari alla cessione.

E questo si ricollegherebbe anche con il video Facebook. Beh che dire, continuiamo a pregare in attesa delle firme.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Io ho sentito quello che volevo sentire, ormai ci siamo.

La butto li: un paio di giorni prima delle elezioni ci sarà una grossa accelerata, e attorno al 20 (dopo i ballottaggi) sarà firmato il preliminare di vendita.

Poi circa a metà luglio si fa il closing, a mercato già aperto e coi primi botti in casa (magari un ragazzone svedese giovane di cui parlano molto bene... ;) )
 
M

martinmilan

Guest
Già, io non capisco una cosa, arrivati a questo punto quale sarebbe l'eventuale problema da far naufragare la trattativa??
A questo punto sono soltanto due le ipotesi:
1) O lo dice per campagna elettorale, per i famosi elettori che non vogliono il milan in mani cinese.
2)Oppure ha già in mente la scusa per rifiutare la proposta. Questa storia che si devono impegnare ad investire tanto e ogni anno, non la capisco.

Ma secondo lui dopo 700 mln si mettono a fare un ItalcessMilan?? bah. questo è fuori di testa oppure c'è dell'altro sotto.

Chiaramente ci sono ancora alcune clausole da sistemare o addirittura il prezzo...parlando di italmilan fa capire che non ha problemi a continuare così(anche se sa perfettamente che è dura)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ovviamente la prima che hai detto: è in campagna elettorale e deve far contenti un po' tutti. Ma chiaramente quando parla dei cinesi dice il vero, la balla dell'ItalMilan è un perfetto spauracchio per tenersi vicino quegli elettori contrari alla cessione.
Sta cosa dei tifosi elettori ci credo poco...mai sentito un berlusconiano tifoso milanista che chiede al presidente di non vendere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
L'unico motivo del quale questa cessione potrebbe saltare, è che i Cinesi non hanno sti 500 mln di euro. Ripeto appena Marina vede nel suo conto +500.000.000 in verde, vendono in due secondi.

Le coperture bancarie sono la prima cosa che controllano le società in questo casi , dai ragazzi ci siamo .... Dovrebbe accadere una catastrofe per far saltare tutto .

Considera che mancano 15 giorni ad un cambio EPOCALE .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>