Berlusconi intervistato da Pellegatti a Premium Sport news delle 20.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Non solo per il mancato passaggio dello scorso anno ma soprattutto per la credibilità di galliani e berlusconi. Hai visto ieri in diretta l'intervista di fabio fazio su rai tre ad allegri? Praticamente ha dato del rimbambito a berlusconi e Allegri non è stato da meno rispondendogli ad esplicita domanda sulle considerazioni calcistiche del nostro presidente. Visto dall'esterno non è che il duo nutra di grande considerazione e stima. E come dare loro torto???

Beh, menomale che qualcuno esce fuori dal coro :asd: di solito BeG vengono tenuti su un piedistallo dai media.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Beh, menomale che qualcuno esce fuori dal coro :asd: di solito BeG vengono tenuti su un piedistallo dai media.

Praticamente Fazio chiede ad allegri come si comportava quando berlusconi diceva una scemenza, sottolineando che non può essere perchè Berlusconi non dice MAI scemenze, allegri ridendo risponde che lo indirizzava....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io seguo ogni tanto radio MilanInter, e anche li la gestione mi appare alquanto discutibile,
quello che mi fà arrabbiare è che prendono tutti per oro colato le dichiarazioni di Berlusconi e le sue richieste alla nuova proprietà palesemente fasulle.
VIsto che sono certo che si tratti di giornalisti dotati di un minimo QI, è evidente il non voler interferire con analisi obiettive.

Se fossi in #Admin ci starei attento, rischia la gambizzazione, questo forum è l'unico organo d'informazione in cui viene permessa un pò d'informazione reale :fuma:
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Nel CorSport odierno vengono riportate le frasi di Berlusconi e quella sul suo successore viene trascritta meglio infatti ora si comprende: «Loro (i cinesi; ndr) vogliono che io resti alla presidenza per tre anni - ha spiegato - Siamo arrivati alla fase decisiva, se i cinesi accettano le condizioni che abbiamo messo io sono spinto a trovare un successore adeguato per fari ripartire il Milan e farlo tornare ai vertici».


a me fa un paura quel "se i cinesi accettano le condizioni"....

però dobbiamo anche dire che, fino a 10 giorni fa temevamo che la trattativa non potesse andare in porto per le sparate di Berlusconi contro la cessione. Ora che Silvio parla della cessione in maniera concreta temiamo quello che dice... direi che siamo sicuramente più vicino alla riuscita dell'operazione, ma ci vorrà ancora pazienza. dai che il 15 Giugno sta arrivando...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Io seguo ogni tanto radio MilanInter, e anche li la gestione mi appare alquanto discutibile,
quello che mi fà arrabbiare è che prendono tutti per oro colato le dichiarazioni di Berlusconi e le sue richieste alla nuova proprietà palesemente fasulle.
VIsto che sono certo che si tratti di giornalisti dotati di un minimo QI, è evidente il non voler interferire con analisi obiettive.

Se fossi in #Admin ci starei attento, rischia la gambizzazione, questo forum è l'unico organo d'informazione in cui viene permessa un pò d'informazione reale :fuma:

:ave: :ave: :ave:
Hai perfettamente ragione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>