Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Non solo per il mancato passaggio dello scorso anno ma soprattutto per la credibilità di galliani e berlusconi. Hai visto ieri in diretta l'intervista di fabio fazio su rai tre ad allegri? Praticamente ha dato del rimbambito a berlusconi e Allegri non è stato da meno rispondendogli ad esplicita domanda sulle considerazioni calcistiche del nostro presidente. Visto dall'esterno non è che il duo nutra di grande considerazione e stima. E come dare loro torto???
    Beh, menomale che qualcuno esce fuori dal coro di solito BeG vengono tenuti su un piedistallo dai media.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Beh, menomale che qualcuno esce fuori dal coro di solito BeG vengono tenuti su un piedistallo dai media.
    Praticamente Fazio chiede ad allegri come si comportava quando berlusconi diceva una scemenza, sottolineando che non può essere perchè Berlusconi non dice MAI scemenze, allegri ridendo risponde che lo indirizzava....

Bannato
    Io seguo ogni tanto radio MilanInter, e anche li la gestione mi appare alquanto discutibile,
    quello che mi fà arrabbiare è che prendono tutti per oro colato le dichiarazioni di Berlusconi e le sue richieste alla nuova proprietà palesemente fasulle.
    VIsto che sono certo che si tratti di giornalisti dotati di un minimo QI, è evidente il non voler interferire con analisi obiettive.

Se fossi in #Admin ci starei attento, rischia la gambizzazione, questo forum è l'unico organo d'informazione in cui viene permessa un pò d'informazione reale

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    [B]Nel CorSport odierno vengono riportate le frasi di Berlusconi e quella sul suo successore viene trascritta meglio infatti ora si comprende: «Loro (i cinesi; ndr) vogliono che io resti alla presidenza per tre anni - ha spiegato - Siamo arrivati alla fase decisiva, se i cinesi accettano le condizioni che abbiamo messo io sono spinto a trovare un successore adeguato per fari ripartire il Milan e farlo tornare ai vertici».
    a me fa un paura quel "se i cinesi accettano le condizioni"....

però dobbiamo anche dire che, fino a 10 giorni fa temevamo che la trattativa non potesse andare in porto per le sparate di Berlusconi contro la cessione. Ora che Silvio parla della cessione in maniera concreta temiamo quello che dice... direi che siamo sicuramente più vicino alla riuscita dell'operazione, ma ci vorrà ancora pazienza. dai che il 15 Giugno sta arrivando...

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Io seguo ogni tanto radio MilanInter, e anche li la gestione mi appare alquanto discutibile,
    quello che mi fà arrabbiare è che prendono tutti per oro colato le dichiarazioni di Berlusconi e le sue richieste alla nuova proprietà palesemente fasulle.
    VIsto che sono certo che si tratti di giornalisti dotati di un minimo QI, è evidente il non voler interferire con analisi obiettive.

Se fossi in #Admin ci starei attento, rischia la gambizzazione, questo forum è l'unico organo d'informazione in cui viene permessa un pò d'informazione reale

Hai perfettamente ragione.

kolao95
    Ospite
    Servizio imbarazzante a SportMediaset di questo lecchino inebetito.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.