Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Un presidente onorario non vale una cippa. Solo un nome mediatico.
    Che lo mettano presidente onorario a vita, gli dedichino uno stadio, una città... basta che gli tolgano qualunque potere esecutivo e caccino Galliani. Dopo si che si ragiona.
    Soprattutto caccino Galliani .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Zio bello L'avatar di addox
    Questi due non molleranno l'osso tanto facilmente, troppi interessi intorno.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Aggingo un'altra cosa: secondo voi è normale che Berlusconi abbia iniziato a parlare così tanto della cessione? Siamo già alla terza intervista sulla cessione, oltre a tutte le battutine sui cinesi. Ricordate quando più di un anno fa si parlava di cessione del Milan e puntualmente Fininvest rilasciava un comunicato, un minuto dopo, per dire che non avevano intenzione di vendere? Adesso Berlusconi va a dire in TV che venderà (!) e ci lamentiamo pure? Dai, è fatta. Grazie al cielo è finita un'epoca.

Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Questi due non molleranno l'osso tanto facilmente, troppi interessi intorno.
    Per ora c'è un solo interesse: i 750 milioni che Berlusconi incasserebbe da questa cessione, scrollandosi un club pieno di debiti e qualitativamente azzerato.

Senior Member
    15 giorni ragazzi, aspettiamo bene, poi forse torniamo a parlare di un progetto da Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Questa sera, a Premium Sport news delle 20.00 è andata in onda un'intervista in esclusiva di Pellegatti a Silvio Berlusconi, dove si è parlato della possibile cessione del Milan.

Berlusconi ha confermato che sussiste una trattativa con una cordate cinese.
    Ha sottolineato che i prossimi 15 giorni saranno decisivi e che non bisogna avere fretta.
    Ha ribadito che gli sarebbe stato chiesto dai potenziali di acquirenti di rimanere presidente del Milan per altri tre anni.

A precisa domanda di Pellegatti in merito all'effettivo valore di questa presidenza, se onoraria o no, Berlusconi ha replicato che anche un presidente onorario, se uomo/persona di valore, è in grado di indirizzare le decisioni importanti per il club.

Ha, poi, aggiunto, sempre Berlusconi, che sicuramente se dovesse concludersi la trattativa la cordata cinese collocherà dei propri uomini in società, ed alcuni di questi, di nazionalità americana, avrebbe avuto già modo di conoscerli, rimanendo favorevolmente colpito.

Berlusconi, come in tutte le ultime interviste, ha puntualizzato che in caso di mancata conclusione della trattativa l'alternativa è il Milan italiano, per il quale vedrebbe ancora bene Brocchi come allenatore.

Infine, su Ibrahimovic, Berlusconi ha detto che guadagna cifre da "Monopoli", quindi non è fattibile.

Qui l'intervista completa:

Silvio Berlusconi ai microfoni di Pellegatti su Premium Sport: "Speriamo di trovare una soluzione adeguata a quello che voglio, ossia garantire investimenti per un Milan che torni ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel Mondo. In questo momento stiamo trattando con queste importanti società cinesi: per me è fondamentale che ci siano le dovute garanzie perché il club stia sempre in alto. I cinesi vogliono che io rimanga come presidente per altri tre anni e io ho dato il mio assenso. Stiamo lavorando su questo aspetto. Presidente onorario? Sì, la figura sarà questa, ma visto che conta la persona, anche da presidente onorario si possono indirizzare scelte e decisioni. Saranno decisivi i prossimi 15 giorni: ci vuole la massima attenzione e pazienza senza farsi prendere dalla fretta. Se muterà il management in caso di cessione? Non so cosa faranno e come vorranno farlo ma vedremo... Se poi ovviamente tutto ciò non sarà invece possibile mi terrò volentieri il Milan e manderò avanti il progetto dell'Ital Milan. Se resto io resta pure Brocchi. Ibrahimovi ha dei costi da Monopoli, quindi impossibili"
    Al "progetto" Ital-Milan non crede neanche lui.
    Aveva pure affermato qualche giorno fa, da Ravezzani se non sbaglio, che è una strategia poco attuabile in quanto i tifosi hanno poca pazienza (?) e che servono capitali ingenti per tornare a dei livelli che ci competono.
    Tra l'altro questo progetto disgraziato non è neanche avallato dai fatti, altrimenti non vai a dire che non rinnovi al giocatore (Balotelli) che, stando a tutti i giornali e a Galliani, il quale dichiarò che si mise a piangere perchè aveva visto Balotelli correre dietro a un giocatore per rubargli la palla, avrebbe dovuto rappresentare questo progetto.
    Ah, dimenticavo che il signor Vangioni, ultimo acquisto fatto, non è ne' giovane e ne' italiano.
    Il fatto che continui a ripetere che questi cinesi debbano immettere grosse somme per tornare al vertice non fa altro che alimentare le speranze di quei suoi sostenitori che persistono nel votarlo, nella speranza di accaparrarsi qualche voto nelle comunali di Roma e Milano.
    Anche il fatto del tanto sbandierato e infame progetto Ital-Milan (mi fa ribrezzo solo a scriverlo), non serve altro che tener buoni i suoi elettori che vorrebbero un Milan tutto italiano che lotti col Sassuolo e con la Lazio per un posto in Europa League, visto che seguire questo progetto, in questo periodo storico in cui l'Italia ha la rosa più imbarazzante di tutti i tempi, è una cosa che solo chi è fuori dal mondo si auspicherebbe.
    In pratica dicendo che vuole vendere ai cinesi perchè cacciano tanti soldi altrimenti via all'Ital-Milan, fa contenti un po' tutti.

martinmilan
    Ospite
    Io continuo a pensare che i cinesi non lo vogliono per 3 anni ma a cessione totale lo vorrebbero fuori dai maroon5..
    Lo ribadisce ad ogni intervista,dice anche che stanno trattando su questo punto e se non trovano l'accordo è felice di continuare con l'ItalMilan,per metterli pressione. Mi paiono indizi più che espliciti, che fanno capire che il nodo sia tutto lì.

Nel CorSport odierno vengono riportate le frasi di Berlusconi e quella sul suo successore viene trascritta meglio infatti ora si comprende: «Loro (i cinesi; ndr) vogliono che io resti alla presidenza per tre anni - ha spiegato - Siamo arrivati alla fase decisiva, se i cinesi accettano le condizioni che abbiamo messo io sono spinto a trovare un successore adeguato per fari ripartire il Milan e farlo tornare ai vertici».
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Tutto bello, ma quel "se vogliono stare alle mie condizioni mi fa tremare non poco
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Incrociamo le dita.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nel CorSport odierno vengono riportate le frasi di Berlusconi e quella sul suo successore viene trascritta meglio infatti ora si comprende: «Loro (i cinesi; ndr) vogliono che io resti alla presidenza per tre anni - ha spiegato - Siamo arrivati alla fase decisiva, se i cinesi accettano le condizioni che abbiamo messo io sono spinto a trovare un successore adeguato per fari ripartire il Milan e farlo tornare ai vertici».
    ci sono già io!!
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.