Berlusconi interviene ancora in Radio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Berlusconi è intervenuto a Radio Centro Suono Sport, ecco le sue parole:


“Con i capitali del petrolio che sono entrati nel calcio si deve trovare qualcuno che sia disposto a mettere dei capitali per riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Un italiano? Credo possa fare bene in Italia, ma non credo che possa portare avanti una squadra che voglia essere protagonista in Europa e nel mondo. In Cina, il Milan ha 243 milioni di simpatizzanti, quindi si crea un’importante possibilità per sviluppare il brand. Abbiamo avuto contatti con gruppi molto importanti ma nessuno voleva impegnarsi a mettere fondi ogni stagione. Adesso stiamo in trattativa con questo gruppo cinese, che comprende due soggetti che hanno più di 10 miliardi di patrimonio personale. Non so se chiuderemo la trattativa, devono ancora dirci se si impegneranno a fare investimenti importanti per le prossime stagioni. Maldini? E' andato in America e non si è mai proposto per un ruolo in società".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Dichiarazioni brutte, per me un passo indietro...

La parte su Maldini è vergognosa, il fatto che dica "non so se chiuderemo la trattativa" preoccupa non poco
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Brutte dichiarazioni a sto giro... Mi sa che è meglio che entriamo nell'ottica di idee che la cosa più probabile sarà lo l'italschifo
 
M

martinmilan

Guest
Ma quali brutte dichiarazione ragazzi?? ha detto che ci sono 2 soggetti che superano i 10 miliardi di fatturato!!

ROBIN LI e JACK MA.

Per quanto riguarda la clausola di fare importanti mercati ogni anno è una storiella di propaganda,pura propaganda.Non si può mettere una clausola del genere per il semplice fatto che vige il FPF e bisogna spendere quello che si guadagna.I cinesi lo sanno e quindi non mi preoccupo per niente.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Brutte dichiarazioni a sto giro... Mi sa che è meglio che entriamo nell'ottica di idee che la cosa più probabile sarà lo l'italschifo

No , perché per quanto mi riguarda non è un opzione . O la cessione o la mia dipartita da tifoso .
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dichiarazione fantastica, ha nuovamente ufficializzato la cessione e la presenza dei due soggetti con patrimoni personali da 10 miliardi è da orgasmo :)

Mi preoccuperei se parlasse ancora di ricerca di accordi sul valore della cessione, percentuali, governance, ma da questo punto di vista è lampante che hanno raggiunto tutti gli accordi.
il fatto di pretendere accordi su investimenti futuri è chiaramente una boutade elettorale :sisi:
 
M

martinmilan

Guest
Dichiarazione fantastica, ha nuovamente ufficializzato la cessione e la presenza dei due soggetti con patrimoni personali da 10 miliardi è da orgasmo :)

Mi preoccuperei se parlasse ancora di ricerca di accordi sul valore della cessione, percentuali, governance, ma da questo punto di vista è lampante che hanno raggiunto tutti gli accordi.
il fatto di pretendere accordi su investimenti futuri è chiaramente una boutade elettorale :sisi:

Ad ogni intervista rilascia un dettaglio in più...pura propaganda elettorale in scaletta.
 
S

Sotiris

Guest
ottime dichiarazioni, conferma ancora che ha conosciuto i nomi degli investitori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>