Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 112

Senior Member L'avatar di Milanforever26

Berlusconi interviene ancora in Radio

Berlusconi è intervenuto a Radio Centro Suono Sport, ecco le sue parole:

“Con i capitali del petrolio che sono entrati nel calcio si deve trovare qualcuno che sia disposto a mettere dei capitali per riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Un italiano? Credo possa fare bene in Italia, ma non credo che possa portare avanti una squadra che voglia essere protagonista in Europa e nel mondo. In Cina, il Milan ha 243 milioni di simpatizzanti, quindi si crea un’importante possibilità per sviluppare il brand. Abbiamo avuto contatti con gruppi molto importanti ma nessuno voleva impegnarsi a mettere fondi ogni stagione. Adesso stiamo in trattativa con questo gruppo cinese, che comprende due soggetti che hanno più di 10 miliardi di patrimonio personale. Non so se chiuderemo la trattativa, devono ancora dirci se si impegneranno a fare investimenti importanti per le prossime stagioni. Maldini? E' andato in America e non si è mai proposto per un ruolo in società".
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Dichiarazioni brutte, per me un passo indietro...

La parte su Maldini è vergognosa, il fatto che dica "non so se chiuderemo la trattativa" preoccupa non poco
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member
    Brutte dichiarazioni a sto giro... Mi sa che è meglio che entriamo nell'ottica di idee che la cosa più probabile sarà lo l'italschifo

martinmilan
    Ospite
    Ma quali brutte dichiarazione ragazzi?? ha detto che ci sono 2 soggetti che superano i 10 miliardi di fatturato!!

ROBIN LI e JACK MA.

Per quanto riguarda la clausola di fare importanti mercati ogni anno è una storiella di propaganda,pura propaganda.Non si può mettere una clausola del genere per il semplice fatto che vige il FPF e bisogna spendere quello che si guadagna.I cinesi lo sanno e quindi non mi preoccupo per niente.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Brutte dichiarazioni a sto giro... Mi sa che è meglio che entriamo nell'ottica di idee che la cosa più probabile sarà lo l'italschifo
    No , perché per quanto mi riguarda non è un opzione . O la cessione o la mia dipartita da tifoso .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Dichiarazione fantastica, ha nuovamente ufficializzato la cessione e la presenza dei due soggetti con patrimoni personali da 10 miliardi è da orgasmo

Mi preoccuperei se parlasse ancora di ricerca di accordi sul valore della cessione, percentuali, governance, ma da questo punto di vista è lampante che hanno raggiunto tutti gli accordi.
    il fatto di pretendere accordi su investimenti futuri è chiaramente una boutade elettorale

Junior Member
    Quel cavillo sugli "investimenti futuri" mette un po' di ansia...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dichiarazione fantastica, ha nuovamente ufficializzato la cessione e la presenza dei due soggetti con patrimoni personali da 10 miliardi è da orgasmo

Mi preoccuperei se parlasse ancora di ricerca di accordi sul valore della cessione, percentuali, governance, ma da questo punto di vista è lampante che hanno raggiunto tutti gli accordi.
    il fatto di pretendere accordi su investimenti futuri è chiaramente una boutade elettorale
    Ad ogni intervista rilascia un dettaglio in più...pura propaganda elettorale in scaletta.

Bannato
    Non ha parlato di ItalMilan O.o

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    ottime dichiarazioni, conferma ancora che ha conosciuto i nomi degli investitori.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.