Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Member L'avatar di Gekyn
    come ho già detto nell'altro topic........Continua a rilasciare dichiarazione di pura propaganda politica, bisogna andare con un setaccio e distinguere dalle menzogne, tante, dalle verità, poche e distorte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A parlato anche di potenza di investimenti, dice che forse non sono sufficenti, e che allora in quelle condizioni non vende, sarebbe scandaloso dopo due mesi di trattativa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco qua, Sky torna ad occuparsi di Milan riportando un'ultim'ora dedicata alle dichiarazioni di Berlusconi, sottolinenando la frase:"Non so se concluderemo".

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Per la cronoca esistono gli eredi, Giovanni Ferrero, a me balzano agli occhi gli ingrati, e sai quanti ce ne sono
    Finiamola con sta storia degli ingrati, sarai abbastanza grande per ricordare e capire che anche Berlusconi ha sfruttato il Milan per i suoi fini (come ha sempre fatto e come sta facendo adesso). Non é uno che fa beneficienza l'ex cav.
    Scusate l'OT ma questa storia degli ingrati e degli irriconoscenti non la posso più sentire.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Inno al pessimismo.

Prima delle finali del Milan stellare preparavo il bandierone. Una corsa in cantina via la plastica di copertura e poi di corsa davanti la TV. A volte il bandierone è tornato in cantina senza essere aperto.

Crescendo ricordo la bottiglia di champagne messa nel frigorifero e dopo il 3-0 al Liverpool a fine primo tempo, la bottiglia ghiacciata appoggiata a centro tavola.

Ora ne il bandierone o bottiglie varie mi passano per la testa... Questa vicenda della cessione vale molto più di qualsiasi finale di Champions...
    A breve sapremo se potremo risorgere o verremo portati all inferno tirati da quei due maledetti.

Fate in fretta.... L attesa logora. Che siano 90 minuti o dieci giorni.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Berlusconi è intervenuto a Radio Centro Suono Sport, ecco le sue parole:

“Con i capitali del petrolio che sono entrati nel calcio si deve trovare qualcuno che sia disposto a mettere dei capitali per riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Un italiano? Credo possa fare bene in Italia, ma non credo che possa portare avanti una squadra che voglia essere protagonista in Europa e nel mondo. In Cina, il Milan ha 243 milioni di simpatizzanti, quindi si crea un’importante possibilità per sviluppare il brand. Abbiamo avuto contatti con gruppi molto importanti ma nessuno voleva impegnarsi a mettere fondi ogni stagione. Adesso stiamo in trattativa con questo gruppo cinese, che comprende due soggetti che hanno più di 10 miliardi di patrimonio personale. Non so se chiuderemo la trattativa, devono ancora dirci se si impegneranno a fare investimenti importanti per le prossime stagioni. Maldini? E' andato in America e non si è mai proposto per un ruolo in società".
    Inizia a preparasi la scusa per il dopo-elezioni, quando la manfrina non gli servirà più
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

kolao95
    Ospite
    Ecco qua, Sky torna ad occuparsi di Milan riportando un'ultim'ora dedicata alle dichiarazioni di Berlusconi, sottolinenando la frase:"Non so se concluderemo".
    Che vergogna.

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabius.85 Visualizza Messaggio
    Finiamola con sta storia degli ingrati, sarai abbastanza grande per ricordare e capire che anche Berlusconi ha sfruttato il Milan per i suoi fini (come ha sempre fatto e come sta facendo adesso). Non é uno che fa beneficienza l'ex cav.
    Scusate l'OT ma questa storia degli ingrati e degli irriconoscenti non la posso più sentire.
    A parte che prima ho scritto che il Milan ha dato tanto a Berlusconi, ma e' anche vero il contrario, nessuno Presidente in Italia ha speso come lui, io mi baso su dati reali, fatti, non opinioni. Tu pensala come vuoi, non mi interessa, io saro' sempre grato a lui per le gioie, ma sono altrettanto convinto che il Milan in questi 5 anni non ha funzionato bene e cambiare gestione sia la soluzione migliore, per tutti.

Member L'avatar di Fedeshi
    Ma ha detto le stesse cose degli altri giorni! Mamma mia Sky,capisco la tiritera della Champions ma sarebbe anche ora di andare avanti.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Non so se noi concluderemo, ma di sicuro loro non concludono con diletta leotta

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.