Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Junior Member
    Ragazzi ma perché vi deprimete?? La cavolata sulla clausola investimenti e' tutta propaganda elettorale...vendo ma spendono perché l'ho chiesto io...comprano vinceranno ma è merito mio perché l'ho preteso. Tutte chiacchiere elettorali. State sereni e calmi. L'Italmilan non è attuabile. La champions la vedi più e gli sponsor ti salutano, già il fatturato cala drasticamente si vuole portarlo a 0? Se non fosse già tutto fatto neanche parla dei gruppi. Cioè questi comprano e non spendono? Come aumentano il valore del brand? Coi grandi giocatori. Eppoi clausole del genere non esistono.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Dichiarazione fantastica, ha nuovamente ufficializzato la cessione e la presenza dei due soggetti con patrimoni personali da 10 miliardi è da orgasmo

Mi preoccuperei se parlasse ancora di ricerca di accordi sul valore della cessione, percentuali, governance, ma da questo punto di vista è lampante che hanno raggiunto tutti gli accordi.
    il fatto di pretendere accordi su investimenti futuri è chiaramente una boutade elettorale
    Ha detto che con i gruppi precedenti tutto si è fermato quando non hanno voluto mettere nero su bianco l'impegno futuro..e dice che non sa se questa andrà in porto perché ancora non si sono impegnati su quel punto, io ci leggo un'uscita di sicurezza bella grande in caso decida lunedì di mandare tutto a monte..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Ma lo sanno che se "non concludono" ci possono andare loro 2 a vedersi le partite?
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ha detto che con i gruppi precedenti tutto si è fermato quando non hanno voluto mettere nero su bianco l'impegno futuro..e dice che non sa se questa andrà in porto perché ancora non si sono impegnati su quel punto, io ci leggo un'uscita di sicurezza bella grande in caso decida lunedì di mandare tutto a monte..
    Uscita di sicurezza per chi?per nessuno dato che è una clausula inapplicabile con il FPF.
    Se facesse fallire le trattative per questa storia sarebbe sbugiardato nell'immediato.Se fosse tutto un teatro questa volta se l'è studiato davvero malissimo.Ne uscirà completamente distrutto.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Dichiarazioni che non spostano una virgola, ne in positivo ne in negativo.
    Ripete come un mantra sulla storia degli investimenti, perché ne vuole uscire come quello che aveva il Milan a cuore.
    Non ci sono più virgole da spostare ormai, si tratta solo di un punto da mettere

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Maldini? E' andato in America e non si è mai proposto per un ruolo in società".
    La parte su Maldini è non solo scandalosa ma vergognosa, perchè l'intervista continua parlando di Totti, dicendo che la Roma ha fatto bene a contrattualizzarlo per una nuova stagione da calciatore e poi offrirgli un ruolo in società. ...quindi la Roma deve offrire a Totti un contratto da dirigente mentre Maldini deve elemosinarlo al nano.....senti Paolì...restatene a Miami che almeno il sangue non te lo fai amaro...non te lo meriti

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Si ovvio, tiferò contro ogni partita in cui ci sarà anche solo un singolo membro di questa società. Non è questione di soldi, di campioni, ecc, ma di prese in giro! Mi accontenterei davvero di una società seria come quella del Sasuolo. Anche adesso il Milan è usato solo come strumento elettorale. Berlusconi ha deciso cosa fare, in un senso o nell'altro.
    Io non tiferò mai contro, anche se credo di prendermi un paio d'anni sabatici (anche nell'ultimo paio d'anni a dire il vero ho visto più Premier e Liga che Milan ahimè).
    Il punto è che se dopo tutta sta manfrina non cede allo stadio ci rimane veramente solo lui e Galliani.
    Non può assolutamente fare un passo indietro.
    Ti quoto anche su un progetto stile Sassuolo.
    Meno soldi, ma moralmente onesto, lavoratore, con programmazione seria e gente capace anche se sconosciuta.
    Quello che non capisce è che non contestiamo il non vincere, che ci può stare, ma il non provarci, ne ora, ne ponendo basi per il futuro, e la disonestà!

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Nell'Intervista a Libero si.Vaneggia di aprire un ciclo con l'Italcessi.
    Lì è andato giù ancora più duro, ha detto chiaro e tondo che si chiude solo se ci sarà questo impegno sennò avanti con l'ItalMilan..

Secondo me non ci crede neanche lui in quella buffonata del Milan italiano.

Citazione Originariamente Scritto da FK87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma perché vi deprimete?? La cavolata sulla clausola investimenti e' tutta propaganda elettorale...vendo ma spendono perché l'ho chiesto io...comprano vinceranno ma è merito mio perché l'ho preteso. Tutte chiacchiere elettorali. State sereni e calmi. L'Italmilan non è attuabile. La champions la vedi più e gli sponsor ti salutano, già il fatturato cala drasticamente si vuole portarlo a 0? Se non fosse già tutto fatto neanche parla dei gruppi. Cioè questi comprano e non spendono? Come aumentano il valore del brand? Coi grandi giocatori. Eppoi clausole del genere non esistono.
    Magari vogliono sfruttare il Brand Berlusconi al posto di prendere i giocatori..me le vedo andare a ruba ste magliette

Tu non la compreresti la 30 di Berlusconi?

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.