Berlusconi interviene ancora in Radio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Dichiarazioni che non spostano una virgola, ne in positivo ne in negativo.
Ripete come un mantra sulla storia degli investimenti, perché ne vuole uscire come quello che aveva il Milan a cuore.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,969
Dichiarazioni troppo ambigue. Prima dice che c'è gente che supera i 10 miliardi di patrimonio, poi che teme non investano, inoltre continua a sparare menzogne su Maldini.

Un consiglio? Io eviterei di leggere o analizzare altre sue manfrine prima delle elezioni. Giusto ovviamente riportare le notizie, ma non demoralizzarsi/esaltarsi per quello che dice.

I segnali positivi li abbiamo, ma non cerchiamoli nelle sue dichiarazioni.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
"Mi preoccupano gli investimenti futuri", certo, questi si mettono in 8 in una cordata e comprano il Milan a cifre irreali per poi non investire nella squadra, mi pare giusto.
Secondo me può dire quello che vuole, di tempo per ritrattare non ne ha più e più ci avviciniamo al 15 e più sarà difficile per Berlusconi uscirsene senza perdere completamente la faccia.
 
M

martinmilan

Guest
Se il problema è ''solo'' quello della clausola dello spendere nei prossimi anni allora possiamo dormire sonni tranquilli perchè col FPF è una clausola inapplicabile.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
No , perché per quanto mi riguarda non è un opzione . O la cessione o la mia dipartita da tifoso .

Si ovvio, tiferò contro ogni partita in cui ci sarà anche solo un singolo membro di questa società. Non è questione di soldi, di campioni, ecc, ma di prese in giro! Mi accontenterei davvero di una società seria come quella del Sasuolo. Anche adesso il Milan è usato solo come strumento elettorale. Berlusconi ha deciso cosa fare, in un senso o nell'altro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Intanto Sportmediaset mette il titolone travisando completamente il significato delle sue farsi:"Non so se concludiamo".

Che mafiosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>