Berlusconi interviene ancora in Radio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nell'intervista al QS di Berlusconi, parla in questo modo della trattativa: "Stiamo parlando e gli interlocutori mi piacciono molto, sono persone serie, potrebbe essere la volta buona"

Nell'intervista a Libero, anche qua Berlusconi parla di Milan: "Sono il primo tifoso del Milan, voglio essere certo che il futuro della squadra sia all'altezza della sua storia e delle aspettative di ogni tifoso. Vendere mi dispiace, è ovvio, ma devo essere realista: dopo l'entrata nel mondo del calcio dei soldi del petrolio, i costi sono lievitati in una maniera impossibile e anche irrispettosa verso il disagio di tante persone, visto che si tratta comunque di un gioco. Sono costi tali che una famiglia, anche con una solida situazione di imprese alle spalle, non è più in grado di affrontare. Quindi intendo consegnare il Milan, che mi ha dato così tante soddisfazioni, nelle mani di qualcuno - non sarà una persona fisica, ma un gruppo di imprenditori e di operatori finanziari – che abbia le risorse e la voglia di investire necessarie a riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Voglio verificare molto bene questi impegni da parte di possibili acquirenti, e quindi procedo con prudenza nelle relative negoziazioni. Rimango in ogni caso disponibile a continuare ad occuparmi del Milan nei modi che mi venissero richiesti dalla eventuale nuova proprietà. Se poi non riusciremo ad individuare un acquirente con le giuste caratteristiche, allora proveremo ad andare avanti con le nostre forze. In quel caso, sarà un Milan molto giovane e tutto italiano, che darà inizio ad un nuovo ciclo”"

Io vedo ancora troppi condizionali per i miei gusti...se si stessero solo preparando le carte basterebbe dire "ho trovato i compratori giusti e adesso dobbiamo solo firmare le carte con gli ultimi dettagli tecnici"...invece continua coi "forse" "potrebbe" "vediamo" e soprattutto continua a sbandierare l'ItalcessiMilan e Broccolo ancora lavora alla prossima stagione..

Ditemi voi se tutto questo è normale...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io vedo ancora troppi condizionali per i miei gusti...se si stessero solo preparando le carte basterebbe dire "ho trovato i compratori giusti e adesso dobbiamo solo firmare le carte con gli ultimi dettagli tecnici"...invece continua coi "forse" "potrebbe" "vediamo" e soprattutto continua a sbandierare l'ItalcessiMilan e Broccolo ancora lavora alla prossima stagione..

Ditemi voi se tutto questo è normale...

Non lo è.E la scusa della campagna elettorale regge poco.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Berlusconi è intervenuto a Radio Centro Suono Sport, ecco le sue parole:


“Con i capitali del petrolio che sono entrati nel calcio si deve trovare qualcuno che sia disposto a mettere dei capitali per riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Un italiano? Credo possa fare bene in Italia, ma non credo che possa portare avanti una squadra che voglia essere protagonista in Europa e nel mondo. In Cina, il Milan ha 243 milioni di simpatizzanti, quindi si crea un’importante possibilità per sviluppare il brand. Abbiamo avuto contatti con gruppi molto importanti ma nessuno voleva impegnarsi a mettere fondi ogni stagione. Adesso stiamo in trattativa con questo gruppo cinese, che comprende due soggetti che hanno più di 10 miliardi di patrimonio personale. Non so se chiuderemo la trattativa, devono ancora dirci se si impegneranno a fare investimenti importanti per le prossime stagioni. Maldini? E' andato in America e non si è mai proposto per un ruolo in società".

Aiuto :S, ma non mi faccio prendere da allarmismi calma,la parte su Maldini meglio un bel no comment.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco qua, Sky torna ad occuparsi di Milan riportando un'ultim'ora dedicata alle dichiarazioni di Berlusconi, sottolinenando la frase:"Non so se concluderemo".

LoL ovviamente quando c'erano notizie belle non ne hanno mai parlato chiaro :muhahah: .
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Sarebbe buona cosa non parlasse più di maldini. Non senza prima essersi sciacquato la bocca. E comunque non mettendolo in mezzo le sue dichiarazioni senza logica.
Ormai mi pare che la questione su cui ruota tutto sia solo la 'certezza' sugli investimenti futuri. Non mi pare che sia una richiesta fattibile, anzi la trovo francamente una follia.
Sembra un puzzle misterioso dove ancora più misteriose sono le tempistiche del passaggio dell'inter nonchè dei fattacci 'thohir' e 'pavia calcio'!!! Se berlusconi sta stendendosi da solo il tappeto rosso ( io non glielo stendo di certo, prima si leva di torno meglio è) per un'uscita trionfale di scena, innalzandosi a salvatore della patria, potrei pure passarci sopra perchè alla fine avrebbe fatto ciò che tutti vogliamo ma se tutte queste manfrine sono state studiate ad hoc per far saltare tutto lasciandosi la via di fuga allora sta rischiando grosso e sta scherzando col fuoco. L'ira di noi tutti sarebbe devastante.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Se la cessione non dovesse avvenire le colpe sarebbero solo del nano malefico che ha deciso di tenersi il Milan, non di certo perché i cinesi non darebbero garanzie sul futuro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Nell'intervista al QS di Berlusconi, parla in questo modo della trattativa: "Stiamo parlando e gli interlocutori mi piacciono molto, sono persone serie, potrebbe essere la volta buona"

Nell'intervista a Libero, anche qua Berlusconi parla di Milan: "Sono il primo tifoso del Milan, voglio essere certo che il futuro della squadra sia all'altezza della sua storia e delle aspettative di ogni tifoso. Vendere mi dispiace, è ovvio, ma devo essere realista: dopo l'entrata nel mondo del calcio dei soldi del petrolio, i costi sono lievitati in una maniera impossibile e anche irrispettosa verso il disagio di tante persone, visto che si tratta comunque di un gioco. Sono costi tali che una famiglia, anche con una solida situazione di imprese alle spalle, non è più in grado di affrontare. Quindi intendo consegnare il Milan, che mi ha dato così tante soddisfazioni, nelle mani di qualcuno - non sarà una persona fisica, ma un gruppo di imprenditori e di operatori finanziari – che abbia le risorse e la voglia di investire necessarie a riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Voglio verificare molto bene questi impegni da parte di possibili acquirenti, e quindi procedo con prudenza nelle relative negoziazioni. Rimango in ogni caso disponibile a continuare ad occuparmi del Milan nei modi che mi venissero richiesti dalla eventuale nuova proprietà. Se poi non riusciremo ad individuare un acquirente con le giuste caratteristiche, allora proveremo ad andare avanti con le nostre forze. In quel caso, sarà un Milan molto giovane e tutto italiano, che darà inizio ad un nuovo ciclo”"

Ancora con l'ItalMilan, ma basta :capata:

Anche solo a sentirlo nominare mi viene l'orticaria, se poi dovesse davvero realizzarsi tale sciagurata eventulità, con l'Inter "cinese" che spende e spande, credo che Berlusca dovrebbe scappare in antartide..., eh ma i tifosi dovranno avere pazienza, si si, vedrà come saranno pazienti i tifosi...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Madre natura ma liberacene una volta x tutte, basta con sto maledetto perennemente in campagna elettorale... io sono molto pessimista, ogni giorno si peggiora, questo ci condannare a brocchi pavoloso e occhio a Balotelli
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ancora con l'ItalMilan, ma basta :capata:

Anche solo a sentirlo nominare mi viene l'orticaria, se poi dovesse davvero realizzarsi tale sciagurata eventulità, con l'Inter "cinese" che spende e spande, credo che Berlusca dovrebbe scappare in antartide..., eh ma i tifosi dovranno avere pazienza, si si, vedrà come saranno pazienti i tifosi...

Più parla, più amplia il punto di non ritorno.

Rispetto all'anno scorso è tutto diverso, dalle dichiarazioni alle intenzioni al "teatrino".
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Salve ragazzi.

Io mi iscrivo al club degli ottimisti :D e sono sempre più convinto che il Milan sia stato ceduto da molto tempo, inteso come accordi eh, la firma ancora non c'è, ma diciamo che tutti sono d'accordo. Certo i ripensamenti potrebbero sempre esserci (anche da parte cinese eh), e sopratutto non mi fascerei la testa per la trattativa "imrpovvisa" dell'Inter.

Guardate che della nostra trattiva si parla sempre, se ne parlava anche quando non c'era nessuna trattativa (Berlusconi ama stare al centro dell'attenzione). Berlusconi, quel che dice in questi giorni, lo dice solo per fini elettorali, dai su, non dimenticate che anche i "non milanisti" andranno a votare, come pensate che un tizio che vota in base al tifo, e che tifa Juve od Inter, possa prendere le notizie di un Milan ai cinesi pronti a spendere 200 milioni sul mercato?Di sicuro non voterebbe Berlusconi per dispetto, ma anzi, voterebbe Berlusconi se questi promettesse un Ital MIlan scarso. In poche parole i discorsi sull'Ital-Milan sono per gli antimilanisti e per i milanisti contrari alla cessione (comunque chi lascia la strada vecchia per la nuova...), mentre le notizie positive sono per chi è a favore della cessione.

Sì lo so, è triste parlare di gente che vota in base al tifo, ma l'italiano medio è così, purtroppo. Quindi, da come la vedo io, sono tranquillissimo. Senza elezioni di mezzo, il Milan sarebbe stato già ceduto due/tre settimane fa, ma l'occasione offerta dalla trattativa e dalla visibilità mediatica che questa permette, era troppo ghiotta agli occhi di un volpone come Berlusconi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>