Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

  1. #91
    Sono sempre le solite dichiarazioni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sono sempre le solite dichiarazioni.
    Chissà perchè continua a farle...è noioso e ripetitivo per chiunque..

  4. #93
    Crox93
    Ospite
    Non do la minima importanza alle sue dichiarazioni, specialmente in piena campagna elettorale.
    Ragazzi bisogna aspettare e al limite leggere ciò che scrive Campopiano, l'unico che ha sempre parlato con cognizione di causa (sempre prendendo tutto con le pinze, anche le sue dichiarazioni) ciò che dicono gli altri va ignorato e basta.

  5. #94
    Junior Member L'avatar di fabio96
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    19
    Mi auguro che sia tutta campagna elettorale, perchè se non vende preparate le bombe a mano sotto Casa Milan!!!

  6. #95
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,502
    Oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale dai... Speriamo non vada al ballottaggio in nessuna città così almeno ci risparmia altre strumentalizzazioni politiche. Non ci resta che aspettarlo al varco

  7. #96
    Member L'avatar di Fedeshi
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,459
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Nell'intervista al QS di Berlusconi, parla in questo modo della trattativa: "Stiamo parlando e gli interlocutori mi piacciono molto, sono persone serie, potrebbe essere la volta buona"

    Nell'intervista a Libero, anche qua Berlusconi parla di Milan: "Sono il primo tifoso del Milan, voglio essere certo che il futuro della squadra sia all'altezza della sua storia e delle aspettative di ogni tifoso. Vendere mi dispiace, è ovvio, ma devo essere realista: dopo l'entrata nel mondo del calcio dei soldi del petrolio, i costi sono lievitati in una maniera impossibile e anche irrispettosa verso il disagio di tante persone, visto che si tratta comunque di un gioco. Sono costi tali che una famiglia, anche con una solida situazione di imprese alle spalle, non è più in grado di affrontare. Quindi intendo consegnare il Milan, che mi ha dato così tante soddisfazioni, nelle mani di qualcuno - non sarà una persona fisica, ma un gruppo di imprenditori e di operatori finanziari – che abbia le risorse e la voglia di investire necessarie a riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Voglio verificare molto bene questi impegni da parte di possibili acquirenti, e quindi procedo con prudenza nelle relative negoziazioni. Rimango in ogni caso disponibile a continuare ad occuparmi del Milan nei modi che mi venissero richiesti dalla eventuale nuova proprietà. Se poi non riusciremo ad individuare un acquirente con le giuste caratteristiche, allora proveremo ad andare avanti con le nostre forze. In quel caso, sarà un Milan molto giovane e tutto italiano, che darà inizio ad un nuovo ciclo”"
    Grazie,grazie davvero per aver riportato queste due interviste che ovviamente gli altri media non riportano perchè fà più audience un Berlusconi più al negativo che al positivo.
    #comprateilmilan

    la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

    MilanMeaLvx

  8. #97
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,040
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  9. #98
    Member L'avatar di TheZio
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,737
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Intanto Sportmediaset mette il titolone travisando completamente il significato delle sue farsi:"Non so se concludiamo".

    Che mafiosi
    Oggi spettacolare Studio Sport: C era il virgolettato del nano che diceva che sono in trattativa, che ci sono due uirenti con un patrimonio di 10 mld e che altrimenti avanti con l italcess..
    E la giornalista che fa? Legge tutti meno la parte dei due stramiliardari
    Bon ragazzi qua siamo arrivati al boicottaggio bello e buono...

  10. #99
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da Fabius.85 Visualizza Messaggio
    Bboni ragazzi bboni. Ricordo che due giorni due il FAMOSO video su Facebook dove diceva di preferire gli italiani (italians do it better) Fininvest firmava l'esclusiva a trattare con i cinesi.
    Aspettiamo il 15 e diamo il giusto peso alle parole di questo cialtrone in (pienissima) campagna elettorale.
    Si si aspettiamo il 15..intanto nel week-end l'inter passerà ai cinesi..in due settimane hanno fatto tutto, noi due mesi e ancora il nano rompe le balls...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  11. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Berlusconi è intervenuto a Radio Centro Suono Sport, ecco le sue parole:


    “Con i capitali del petrolio che sono entrati nel calcio si deve trovare qualcuno che sia disposto a mettere dei capitali per riportare il Milan ad essere protagonista in Italia, in Europa e nel mondo. Un italiano? Credo possa fare bene in Italia, ma non credo che possa portare avanti una squadra che voglia essere protagonista in Europa e nel mondo. In Cina, il Milan ha 243 milioni di simpatizzanti, quindi si crea un’importante possibilità per sviluppare il brand. Abbiamo avuto contatti con gruppi molto importanti ma nessuno voleva impegnarsi a mettere fondi ogni stagione. Adesso stiamo in trattativa con questo gruppo cinese, che comprende due soggetti che hanno più di 10 miliardi di patrimonio personale. Non so se chiuderemo la trattativa, devono ancora dirci se si impegneranno a fare investimenti importanti per le prossime stagioni. Maldini? E' andato in America e non si è mai proposto per un ruolo in società".
    Piduista senza vergogna
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.