Berlusconi infuriato: Mihajlovic sotto esame già al derby

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Tuttosport, così come rilevato da altri canali d'informazione, riporta di un Silvio Berlusconi infuriato per la partita del Milan contro l'Empoli.
Chi è vicino al presidente ha parlato di un Berlusconi molto arrabbiato: spettacolo desolante, Milan figlio di vecchie paure e messo sotto scacco dall'Empoli.
A fine partita, Berlusconi ha telefonato sia a Galliani sia alla figlia Barbara, i quali si sono poi chiusi nello spogliatoio a colloquio con Mihajlovic per molti minuti.

L'umore di Berlusconi si è praticamente azzerato a partire dal match contro la Fiorentina. Emerge infatti che, dopo la partita di Firenze, Berlusconi si sarebbe sentito così infuriato e amareggiato da bloccare il mercato in entrata, in particolar modo l'arrivo di Soriano.
Il derby alla terza giornata non è detto che sia l'ultima spiaggia, ma si ha la sensazione che si tratterà di un vero e proprio esame per Mihajlovic.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Berlusconi infuriato: il condor dalla cravatta gialla sotto esame già da Kucka. Questo vorrei leggere.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Emerge infatti che, dopo la partita di Firenze, Berlusconi si sarebbe sentito così infuriato e amareggiato da bloccare il mercato in entrata, in particolar modo l'arrivo di Soriano.
Vediamo di farlo infuriare ogni volta che il mercato è aperto allora.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
dovrebbe infuriarsi con se stesso e con chi tiene a stipendio nella dirigenza da 30 anni
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
a parte che tuttosporc per sviare l'attenzione dalla rube si inventerebbe pure che lady D è risorta, ma se fosse vero allora possiamo pure cambiare sport e ABBANDONARE il nostro Milan... si, abbandonare, ci stanno riducendo a questo
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mi farebbe piacere, meno chiacchiere e più fatti.
Il Milan non è una provinciale ed un bravo allenatore sarebbe andato a chiedere rinforzi a centrocampo e giocatori di qualità, ma non ieri l'altro, 2 mesi fa.
Se si affonda è anche perché Sinisa ha sottovalutato alcuni aspetti fondamentali, non basta far meglio di Inzaghi e se lo deve mettere in testa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ogni volta che leggo articoli di questo tipo mi sale una rabbia che non potete immaginare. Come se io prendessi una lattina di Coca, la rovesciassi volutamente dentro il computer e, non appena quest'ultimo va in tilt, cominciassi a prendermela con i produttori, con chi me l'ha venduto ecc
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Lui è il colpevole di tutto questo perché non caccia Galliani. Nonostante gli ultimi anni di fallimento sta ancora li.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Mi farebbe piacere, meno chiacchiere e più fatti.
Il Milan non è una provinciale ed un bravo allenatore sarebbe andato a chiedere rinforzi a centrocampo e giocatori di qualità, ma non ieri l'altro, 2 mesi fa.
Se si affonda è anche perché Sinisa ha sottovalutato alcuni aspetti fondamentali, non basta far meglio di Inzaghi e se lo deve mettere in testa.

Anche per me Mihajlovic ha le sue responsabilità.
Ha sbattuto i piedi per avere Romagnoli, per non rinnovare a Mexes e poi cederlo, e li sta sbattendo ancora per Soriano.
Ma non poteva battersi per non rinnovare a De Jong, o comunque per panchinarlo, e per prendere un regista?

La responsabilità maggiore c'è naturalmente ai piani alti, ma anche lui mi ha decisamente deluso.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
vedo con dispiacere che in molti stanno cadendo nella trappola del pelato:" mercato di melma? colpa dell'allenatore"
 
Alto
head>