Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

  1. #51
    MISTER L'avatar di 13-33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Parigi
    Messaggi
    787
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ma perche ca*** non si infuria con Galliani??
    Seconde me la notizia viene da lui per nascondere il suo mercato fallimentare e cosi distogliere l'attenzione verso Miha e Silvio per passare in secondo piano allora che e lui che a messo in piedi questa rosa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Berlusconi trova sempre una buona ragione per dare la colpa agli altri ma è tutta colpa sua...anche piu di Galliani...come può permettere che un dirigente infarcisca il Milan di mediocri?? è colpa dell'allenatore se il livello della rosa è nettamente inferiore a quello di 4/5 squadre??
    non ha piu la mentalità del vincente ma del perdente..e il Milan è la sua esatta immagine.
    c'è solo da sperare che la sua frase "voglio un partner che sia disposto a mettere 200 milioni ogni anno" sia sincera e che i dirigenti siano tutti nuovi e capaci...basta famiglia,amici e furbetti..

  4. #53
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    157
    Se vuole trovare il responsabile ultimo delle sue stesse (presunte) incazzature, si metta davanti allo specchio. Chi stipendia da 30 anni lo stomaco con la cravatta gialla intorno, che è AD con delega alla parte sportive e che fa più danni dei giapponesi a Pearl Harbour?

  5. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Allegri dopo due giornate è ancora a zero, avvenimento mai verificatosi in tutta la storia juventina, Mancini ha vinto al 93' contro l'Atalanta in casa ed a 2 minuti dalla fine contro il Carpi con tanto di regalo arbitrale incorporato con l'arbitro che nega un rigore sacrosanto alla squadra di Castori nel primo tempo, Sarri ha collezionato un punto contro Sassuolo e Sampdoria, Poli ha preso 3 pere dal Leverkusen e ben 4 dal Chievo, Sousa ha vinto contro il Milan ma ne ha prese 3 dal Torino, Garcia a Verona stava seriamente rischiando di perdere... Devo proseguire?

    Mihajlovic ha sbagliato formazione nelle prime due partite ma aspetterei a condannarlo. Giudicarlo per il suo intervento sul mercato è ridicolo perchè non possiamo sapere quale sia stato il suo peso sulle operazioni Bertolacci e Kucka. Glieli hanno imposti? Era d'accordo? Preferiva altro? Nessuno lo può sapere con certezza, per cui evitiamo speculazioni. Il serbo andrà giudicato per quello che mostrerà in campo con gli uomini che ha a disposizione. E da questo punto di vista dubito che Conte avrebbe trasformato Bertolacci in Iniesta ed Antonelli in Roberto Carlos ma può darsi che mi sbagli.
    Straquoto

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.