Berlusconi:"Il nuovo allenatore lo scelgono i cinesi. E i nomi..."

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sì beh, Ranieri infatti ha spiccato in mezzo a non italiani (seppur abbia fatto una bella carriera anche qui).

Anche a me non entusiasmano Emery e Simeone ma in genere non vedo allenatori che mi farebbero impazzire, Guardiola a parte. Il mio preferito resta Di Francesco comunque.

Mi piace la tua coerenza, gradisci tutti allenatori in linea con la tradizione di gioco del Milan,

non comprendo come si possa "tifare" gente come Simeone o Gonte, che con noi non centrano nulla ne come storia ne come stile di gioco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Praticamente non ci sono vie di mezzo. 1) scenario con passaggio di maggioranza, gran soldoni che entrano, mercato serio, ecc. o 2) si punta sul Italmilan con Brocchi in panca... Dios mío... :prete:

Nella seconda ipotesi continuerò a seguire il Milan solo per ridere con voi qui nel forum insultando i due maledetti ma mi anestetizzerò il tifo come nelle ultime due stagioni
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Mi piace la tua coerenza, gradisci tutti allenatori in linea con la tradizione di gioco del Milan,

non comprendo come si possa "tifare" gente come Simeone o Gonte, che con noi non centrano nulla ne come storia ne come stile di gioco.

Ora come ora serve un profilo vincente che possa intusiasmare la folla, di certo tra Ranieri, Di Francesco, Emery o Simeone, quest'ultimi due sarebbero i più indicati!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sì beh, Ranieri infatti ha spiccato in mezzo a non italiani (seppur abbia fatto una bella carriera anche qui).

Anche a me non entusiasmano Emery e Simeone ma in genere non vedo allenatori che mi farebbero impazzire, Guardiola a parte. Il mio preferito resta Di Francesco comunque.

Vedi che su qualcosa si va d'accordo :fuma:


Però vorrei qualcuno con almeno un trofeo in bacheca.
 

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Purtroppo non è più Silvio a decidere,
decide la famiglia!
E questo da quasi 10 anni(vedi risultati).

Anche per la cessione non è Silvio il titubante,
ma lo è la famiglia.
Difficile cedere il brand che ha fatto grande il loro nome.

Incassare o tenere la società ma con basso profilo(tipo Udinese)?

Questo è il loro dilemma.
Se fosse ancora per Silvio,
sabato scorso in campo a San Siro c'eravamo noi!

Posso sbagliarmi, ma ipotizzo cosi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi piace la tua coerenza, gradisci tutti allenatori in linea con la tradizione di gioco del Milan,

non comprendo come si possa "tifare" gente come Simeone o Gonte, che con noi non centrano nulla ne come storia ne come stile di gioco.

Ma è una questione logica. Allenatori di questo tipo basano tutto sul fattore psicologico quindi è tutta una variabile, dipende dall'ambiente, dai giocatori/uomini che hai ecc., insomma non mi dà sicurezza.
Vedi che su qualcosa si va d'accordo :fuma:


Però vorrei qualcuno con almeno un trofeo in bacheca.

Io vorrei qualcuno in rampa di lancio, Donadoni per esempio ho paura che stia cominciando a scaricare le pile.

Allenatori così che hanno già vinto non ce ne sono prendibili, e Van Gaal o Pellegrini non mi sembrano di questo tipo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Simeone al Milan non lo voglio...è un interista e sarebbe molto disturbato nel suo lavoro qui a Milano.

anche Pirlo e Seedorf avevano un passato interista e sinceramente non me ne frega niente, certo non così importante come simeone, ma alla fine sono tutti professionisti e poco importa chi "tifano". Io goderei un sacco vincere grazie ad un "interista"... soprattutto con Simeone che è molto acclamato dagli interisti. Sai che rosicamento per loro, sarebbe una soddisfazione senza limiti. :D
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi piace la tua coerenza, gradisci tutti allenatori in linea con la tradizione di gioco del Milan,

non comprendo come si possa "tifare" gente come Simeone o Gonte, che con noi non centrano nulla ne come storia ne come stile di gioco.

eh si, meglio Brocchi, milanista, in linea con la tradizione di gioco milan. :D :D
 
Alto
head>