Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 107

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Localitą
    Modena
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    .
    Ma Peppe Di Stefano sta ancora parlando del duello Brocchi-Giampaolo?
    Solo per sapere....

Comunque, sono coerente, Simeone non mi piacerebbe come non mi piaceva Mihajlovic, quindi Emery.
    Ovvio che il fatto si parli di questi profili, in ogni caso, mi fa godere non poco.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Silvio Berlusconi a Radio Radio sul futuro tecnico del Milan e sul resto:"Il nuovo tecnico? Non posso dire nulla. Dopo il passaggio della maggioranza saranno i cinesi a prendere le loro decisioni. Ed hanno nomi di allenatori molto ambiziosi. Per quanto mi riguarda, stimo Brocchi. E se dovessimo avere un Milan italiano punterei su di lui".
    Dichiarazioni che spingono sempre pił alla risoluzione positiva, perņ io rimango calmo e "positivamente in malafede" fino a che non ci sarą un si o no decisivo.
    Per quanto riguarda il nome a me andrebbe bene sia Emery che Simeone, sono due allenatori che fanno un calcio efficace e cinico, e poi sono i due migliori liberi sulla piazza.

Member
    Io spero sempre in Emery, persona di classe

vedo che molti vorrebbero Simeone...io vado controcorrente e preferirei di gran lunga Emery

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Io penso che Simeone resterą un anno fermo se lascia l'Atletico. Per Emery bisogna vedere se si sente pronto a fare un anno di transizione senza coppe oppure preferisce puntare da subito ad una grande squadra affermata (che non so quale possa essere) le panchine traballanti gią sono praticamente tutte piazzate. Vuoi vedere che alla fine resta a Siviglia?

Oltre questi due nomi a parte Broccolo e Gianpaolo quali sono nomi di spessore disponibili ? Non ne vedo moltissimi attualmente purtroppo.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ancora Silvio Berlusconi a Radio Radio sul futuro tecnico del Milan e sul resto:"Il nuovo tecnico? Non posso dire nulla. Dopo il passaggio della maggioranza saranno i cinesi a prendere le loro decisioni. Ed hanno nomi di allenatori molto ambiziosi. Per quanto mi riguarda, stimo Brocchi. E se dovessimo avere un Milan italiano punterei su di lui".
    Praticamente non ci sono vie di mezzo. 1) scenario con passaggio di maggioranza, gran soldoni che entrano, mercato serio, ecc. o 2) si punta sul Italmilan con Brocchi in panca... Dios mķo...

Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Io penso che Simeone resterą un anno fermo se lascia l'Atletico. Per Emery bisogna vedere se si sente pronto a fare un anno di transizione senza coppe oppure preferisce puntare da subito ad una grande squadra affermata (che non so quale possa essere) le panchine traballanti gią sono praticamente tutte piazzate. Vuoi vedere che alla fine resta a Siviglia?

Oltre questi due nomi a parte Broccolo e Gianpaolo quali sono nomi di spessore disponibili ? Non ne vedo moltissimi attualmente purtroppo.
    Per Simeone attenzione al Psg...magari con Griezmann che tornerebbe in madre patria.
    Secondo me č gią deciso Emery, o Pellegrini come ultima spiaggia.

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Localitą
    Milano
    L'importante č che sia un nome di spessore...anche xkč sarebbe molto pił semplice convincere determinati giocatori a venire...personalmente per tanti motivi preferisco Simeone...xkč č uno che ti tiene sempre sul pezzo e che ormai ha raggiunto uno status di primo livello...Emery ovviamente andrebbe benissimo ma sarebbe cmq da valutare in un team con ambizioni diverse dal Siviglia...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Non vedo l'ora escano notizie sull'incontro di oggi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    Ma Peppe Di Stefano sta ancora parlando del duello Brocchi-Giampaolo?
    Solo per sapere....

Comunque, sono coerente, Simeone non mi piacerebbe come non mi piaceva Mihajlovic, quindi Emery.
    Ovvio che il fatto si parli di questi profili, in ogni caso, mi fa godere non poco.
    Non so, perņ ha appena parlato un altro galoppino di Sky dicendo che Galliani č concentrato sulla cessione di Bacca e poi facendo vedere alcune frasi di Berlusconi tipo: "Sono preoccupato per la lunghezza della tratta via... Sarei felice di fare un Milan italiano". Sempre simpatici a Sky

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.