Berlusconi:"Il nuovo allenatore lo scelgono i cinesi. E i nomi..."

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ancora Silvio Berlusconi a Radio Radio sul futuro tecnico del Milan e sul resto:"Il nuovo tecnico? Non posso dire nulla. Dopo il passaggio della maggioranza saranno i cinesi a prendere le loro decisioni. Ed hanno nomi di allenatori molto ambiziosi. Per quanto mi riguarda, stimo Brocchi. E se dovessimo avere un Milan italiano punterei su di lui".

:o::crazy:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mamma mia ragazzi VOLOOOOOOO ...

Da chi arriverà come allenatore capiremo SUBITO come la pensano i cinesi ... se vanno su un top vuol dire che avranno cash da buttare ...

Il problema è che non ci sono nomi top liberi..se ci fossimo mossi mesi fa c'era tutto un altro mercato..io credo alla fine sarà Emery o Pellegrini, Simeone non lascerà mai l'Atletico dopo la champions persa..diverso se avesse vinto...

Comunque se dopo tutte ste dichiarazioni da campagna elettorale non vendesse credo che i tifosi dovrebbero assaltare con le forche la villa di arcore
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh ma i cinesi sono scemi come i babbuini e di calcio non capiscono nulla. :ave:

Guarda , ti dico solo che io per il mio lavoro abbiamo a che fare con società cinesi e ti posso assicurare che lavorano cosi :

- ZERO teatrini
- ZERO prese per il c
- ZERO falso obbiettivi
- ZERO parole al vento

questi vogliono una cosa , prendono la comprano e non ci stanno li troppo a girare intorno per tirare i prezzi o per fare il cinema .

l' ESATTO CONTRARIO del nano e di Galliani , me li vedo questi ad andare a comprare i giocatori.. arrivano li svuotano la sacca con dentro i soldi pugno in facci a chi vende e rapiscono il giocatore .

FINE
 
Alto
head>