Berlusconi:"Il Milan mi costa 50 milioni all'anno"

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
V-E-N-D-I!
S-E-L-L!
V-E-R-K-A-U-F!
V-E-N-D-R-E!

Siamo ostaggio di un Presidente che si lamenta di avere la società e di un AD che vuole comandare e non si vuole fare da parte nonostante la sua scellerata gestione degli ultimi 7/8 anni.
Finché Berlusconi non venderà la società e Galliani non se ne andrà via saremo una nobile decaduta del calcio italiano, europeo e mondiale.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo me una volta sistemato alcune faccende personali venderà.....

la figlia vuole marketing - stadio - e la luna
Seedorf vuole i giocatori
il Gallo e gli altri vogliono semplicemente stare lì

lui venderà quando meno ce lo aspettiamo....ormai non conta più niente e penserà solo ai soldi
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Non dimenticate che è sempre un uomo politico perciò non credete a ciò che dice. Non solo non lo venderà fino alla morte (sua) ma anzi gli toccherà andare avanti a buttarci denari. I Berlusconi senza il milan perderebbero molto da tutti i punti di vista.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non dimenticate che è sempre un uomo politico perciò non credete a ciò che dice. Non solo non lo venderà fino alla morte (sua) ma anzi gli toccherà andare avanti a buttarci denari. I Berlusconi senza il milan perderebbero molto da tutti i punti di vista.

non penso, anzi più passa il tempo più sembrano dei falliti, nonostante siano pieni di soldi e il gruppo a mio avviso è in ripresa....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
E tu come proprietario mi stai costando 50 milioni di bestemmie all'anno
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
che agonia, ma quando se ne va ?

difficile capire cosa lo tenga ancora ancorato al milan.
non è più neanche un discorso di popolarità a questo punto, perchè oltre alle disfatte europee facciamo ridere pure in italia e la gente è stufa di questa dirigenza, anche i berlusconiani più convinti penso.

moratti ha venduto in quattro e quattr'otto, la roma idem, gli investitori volendo cercare ci sono, perchè non seguire il loro esempio ?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
se non muore la situazione non si risolve. morto silvio, ai figli del Milan non interessa minimamente, e venderanno almigliore offerente (magari cadiamo nel baratro, ma ormai...).
Se resta vivo non vende per orgoglio, e nel baratro ci finiamo lo stesso.

la soluzione ideale sarebbe che lui venda adesso. sappiamo che al Milan ci tiene, anche se non fa un kaiser, quindi non venderebbe ad uno che ci farebbe fare la fine del Malaga o dell'Anzhi.
 

Similar threads

Alto
head>