Berlusconi:"Il Milan è da scudetto"

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
"Per il Milan non c'è alcuna possibilità. Per me il Milan è un fatto di cuore. Se dovessi essere costretto a cedere le mie società, l'ultima sarebbe il Milan".
E' una minaccia sta qua... per liberarci dai Berlusconi mi sa che bisogna sperare che affondi il loro impero... mi sa che è più probabile che crepo prima io...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
"Per il Milan non c'è alcuna possibilità. Per me il Milan è un fatto di cuore. Se dovessi essere costretto a cedere le mie società, l'ultima sarebbe il Milan".
E' una minaccia sta qua... per liberarci dai Berlusconi mi sa che bisogna sperare che affondi il loro impero... mi sa che è più probabile che crepo prima io...

Ho avuto un attacco di panico.


Vattene !
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Chi è che dice che siamo ultra-competitivi??? Molti dicono che il serbo sarebbe un buon acquisto, in linea col progetto. Il vecchietto di Arcore invece ci pone praticamente a livello dei gobbi. Chi spara più pirlate secono te???

Ma può mai dire che siamo inferiori alla Juve?
 
U

Underhill84

Guest
ahahahahah ce l'ha fattaaaaaaaa!!!! lo sapevo che lo diceva ahahah!!! non si smentisce mai!! Quanto meno non ha detto siamo a posto così!! questo ne va dato atto :D
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Scudetto di quale anno? 2016? Beh, forse ci credo ...

"Per il Milan non c'è alcuna possibilità. Per me il Milan è un fatto di cuore. Se dovessi essere costretto a cedere le mie società, l'ultima sarebbe il Milan".
E' una minaccia sta qua... per liberarci dai Berlusconi mi sa che bisogna sperare che affondi il loro impero... mi sa che è più probabile che crepo prima io...

Attenzione, Balotelli ad inizio gennaio era una mela marcia da non prendere per non rovinare lo spogliatoio.
Secondo me, invece, ci sta pensando eccome.
Il problema è che magari non ci sono acquirenti.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Il problema non è quello che dice, perchè ormai lui è diventato come coloro che che all'inizio della sua discesa in campo criticava tanto: un politicante. Nemmeno uno statista attenzione, un politicante bravo solo a far slogan. Il problema è quello che non fa e onestamente non è più in grado di reggere una squadra della statura planetaria quale è il Milan di oggi. Non quello dell'86, ma quello che per suo merito è oggi. Il suo tempo è scaduto e se non vuole farci affondare è meglio che ci ceda.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Chi è che dice che siamo ultra-competitivi??? Molti dicono che il serbo sarebbe un buon acquisto, in linea col progetto. Il vecchietto di Arcore invece ci pone praticamente a livello dei gobbi. Chi spara più pirlate secono te???

Bene.
Allora perchè si critica Galliani che dice si lotta per i primi 3 posti?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Per una volta sono d'accordo con lui. :fuma:

scusa penny, visto che non è la prima volta che lo leggo, ti posso chiedere il perché ci reputi da scudo?

Ti ricordo che giocheremo con il 4-3-1-2 e ad oggi il trequartista titolare e Boateng e che il centrocampo è Montolivo-Da Jong - Poli.
l'anno scorso Balo era un valore aggiunto su tutte, ma quest'anno Juve e Fiore hanno Tevez e Gomez che non valgono Supermaio imho, però completano ruoli in cui erano carenti.

Sono tanto curioso di saperlo :fuma:
 
Alto
head>