Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 168

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Insomma belle notizie, no? a me pare chiarissimo: le ultime dichiarazioni di Berlusconi sono praticamente di resa e fanno emergere la figura di un vecchietto rassegnato ma che vuole l'ultimo contentino prima del trapasso. E i cinesi saranno così gentili da concederglielo: sarà presidente onorario per altri 2-3 anni e lo stadio, un domani, avrà anche il suo nome. Puoi andartene in pace caro Silvio
    Notizie stupende...i cinesi arrivano e fanno tabula rasa e noi che avevamo paura che fossero sentimentali e servili...sti qua mettono Galliani a pulire i bagni di casa Milan.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    E' finita caro Silvio

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Spero che la cosa finisca cosi

Vuoi essere presidente onorario per 3 anni? Ok io però mando via tutti, l'organigramma societario lo facciamo noi, mercato e allenatore lo scegliamo noi, tu puoi rimanere presidente onorario e stare zitto.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Ultimi gesti/parole da caduta dell'impero e pre-elezioni.
    Sempre sempre più ottimista.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Spero che la cosa finisca cosi

Vuoi essere presidente onorario per 3 anni? Ok io però mando via tutti, l'organigramma societario lo facciamo noi, mercato e allenatore lo scegliamo noi, tu puoi rimanere presidente onorario e stare zitto.
    E'proprio questo quello che vogliono i cinesi...mettono 700 milioni e vogliono comandare in modo assoluto..come in tutte le trattative normali di questo mondo.

Bannato
    Ragazzi , non capisco perché alcuni di voi vedano di cattivo occhio queste dichiarazioni! Io sto esultando come un matto! Ha ammesso che è COSTRETTO a vendere , capite l'importanza del termine?! Ormai è fatta! Questa sera già festeggerò , ci siamo!

martinmilan
    Ospite
    e maldini dice che può tornare...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Ragazzi , non capisco perché alcuni di voi vedano di cattivo occhio queste dichiarazioni! Io sto esultando come un matto! Ha ammesso che è COSTRETTO a vendere , capite l'importanza del termine?! Ormai è fatta! Questa sera già festeggerò , ci siamo!
    E cosa non di poco conto...articolo di Furio Fedele addettocane stampa del Milan che ha ammesso che ormai è fatta..stanno solo cercando di far uscire berlusconi come un eroe....

Altra cosa eccezionale...è che i cinesi si prendono subito il 100%

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    secondo me sono tutte dichiarazioni, come il video su facebook, che non solo sono verso il suo elettorato (non i milanisti badate bene, l'elettorato) ma che preparano il terreno a quello che sarà dopo la cessione del Milan. Nella sua mente punte le elezioni del 2018 non dimentichiamocelo e dovrà fare una campagna elettorale senza essere proprietario del Milan, la prima da quando è in politica.

io la penso così.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    secondo me sono tutte dichiarazioni, come il video su facebook, che non solo sono verso il suo elettorato (non i milanisti badate bene, l'elettorato) ma che preparano il terreno a quello che sarà dopo la cessione del Milan. Nella sua mente punte le elezioni del 2018 non dimentichiamocelo e dovrà fare una campagna elettorale senza essere proprietario del Milan, la prima da quando è in politica.

io la penso così.
    resterà sicuramente presidente onorario...farà finta di dare consigli qua e là e tutti felici e contenti...non perde nulla anzi evita di smenarci 90 milioni all'anno...

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.