Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 168

Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    I soldi li metteranno in primis per due progetti: stadio ed espansione brand in asia.
    Secondariamente faranno un mercato non di altissimo livello, ma sufficiente per raggiungere il prossimo anno il terzo posto minimo.

Tornati in CL bisognerà vedere se i cinesi vorranno vincere subito o vivacchiare tra ottavi e gironi. Sinceramente non credo proprio che spenderanno paccate di soldi per il mercato. Ne quest'anno ne il prossimo.
    I cinesi vogliono vincere, di sicuro non vivacchiare, e se non fai un grande mercato nemmeno ci arrivi in champions.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    I soldi li metteranno in primis per due progetti: stadio ed espansione brand in asia.
    Secondariamente faranno un mercato non di altissimo livello, ma sufficiente per raggiungere il prossimo anno il terzo posto minimo.

Tornati in CL bisognerà vedere se i cinesi vorranno vincere subito o vivacchiare tra ottavi e gironi. Sinceramente non credo proprio che spenderanno paccate di soldi per il mercato. Ne quest'anno ne il prossimo.
    A me sinceramente non importa delle paccate di soldi, ma che quelli che ci saranno siano ben investiti.
    Mi aspetto budget annuali da 150/200 milioni l'anno, che, dati i tempi che corrono, non sono tanti.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non importa delle paccate di soldi, ma che quelli che ci saranno siano ben investiti.
    Mi aspetto budget annuali da 150/200 milioni l'anno, che, dati i tempi che corrono, non sono tanti.
    galliani in questo momento è la prova vivente che è importante il come vengono investiti i soldi, oltre e più che il quanto.

Junior Member L'avatar di Henry
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Probabilmente verrà (o è già stata) creata una società veicolo in cui i "colossi" si divideranno la partecipazione. Poi sarà la società veicolo ad acquistare il Milan. Lo scorso anno, infatti, si parlava proprio di questo. Vediamo...
    Sono molto d'accordo. L'alternativa sarebbe macchinosa e porterebbe a conseguenze paradossali, ossia il fatto che con un eventuale 30% residuo Berlusconi sarebbe ancora azionista di maggioranza relativa. Per ovviare all'inconveniente potrebbero anche fare un patto di sindacato tra cinesi, ma mi sembra molto più pratico costituire a monte un veicolo societario apposito e spartirsi le quote. In questo modo potrebbero parlare con una voce sola, concordando preventivamente le varie mosse a livello gestionale.

PS
    Ormai anche Berlusconi ha parlato esplicitamente della necessità di vendere ai cinesi, battute vittimistiche a parte. Cosa vogliamo di più, un Lucano?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Comunque fa tenerezza Berlusconi che dice "I cinesi mi vogliono cacciare", no perché invece i tifosi del Milan mica lo vogliono cacciare!!!
    Comunque per una volta Berlusconi ha ragione,

esperienza di vita, è capitato anche a me tante volte,
    ogni volta che vendo qualcosa l'acquirente pretende poi di disporre lui della cosa

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non sono tanti???

Vorrebbe dire spendere solo quanto Real, Bayern, Barcellona e PSG

Forse solo le due Manchester ci superebbero, ma di poco.

Semmai queste squadre spendono, molto, o meglio troppo, con gli ingaggi, ma a livello di mercato come cifre siamo intorno ai 200 mln l'anno.

Ovviamente nel nostro caso ci sarebbe da considerare che il Milan è una squadra che deve essere ricostruita.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

leggere le ultime dichiarazioni di Fedele fa venire voglia di picchiarlo....il top è quando dice "i cinesi vorrebbero emery ma visto che non giocheremo le coppe sarebbe meglio un allenatore ITALIANO"...

le altre amenità le risparmio

Non evoluti!

Chi non ha mai comprato una macchina usata e ha dovuto promettere solennemente che avrebbe solo pagato la benzina, mentre la macchina l'avrebbe usata il vecchio proprietario?

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Comunque per una volta Berlusconi ha ragione,

esperienza di vita, è capitato anche a me tante volte,
    ogni volta che vendo qualcosa l'acquirente pretende poi di disporre lui della cosa
    Si pazzesco guarda..io sta gente così egoista non la voglio...anch'io l'ultima volta che ho preso l'auto usata ho specificato che l'ex proprietario quando voleva usarla doveva solo farmi un colpo di telefono..ma dico io, come si permettono?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Trumpusconi Visualizza Messaggio
    Non evoluti!

Chi non ha mai comprato una macchina usata e ha dovuto promettere solennemente che avrebbe solo pagato la benzina, mentre la macchina l'avrebbe usata il vecchio proprietario?

Ho fatto lo stesso esempio un secondo dopo!! Solo il nano ha certe idee malsane..del resto è andato col cervello...
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.