Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Berlusconi: "Ho venduto per passione. Scelta dolorosa ma necessaria"

Ultim'ora le storiche dichiarazioni di Berlusconi: "E stata una scelta dolorosa ma necessaria. Ho venduto per passione ed ho chiesto l'impegno dei cinesi ad investire".

Seguono aggiornamenti
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Era ovvio che ripetesse la solita solfa. Grazie dei primi venti anni e arrivederci (mai più)!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ultim'ora le storiche dichiarazioni di Berlusconi: "E stata una scelta dolorosa ma necessaria. Ho venduto per passione ed ho chiesto l'impegno dei cinesi ad investire".

Seguono aggiornamenti
    Ho venduto....ho venduto....ho venduto.....2 parole che sono poesia pura....non pensavo di potermi emozionare ancora così per la mia squadra...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Seguono aggiornamenti

Member
    DoBbiamo essere tutti consapevoli che, ben che vada, vinceremo 1/4 di quanto vinto da Berlusconi, ma il rapporto si era ormai logorato. Sono felicissimo oggi!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun

Seguono aggiornamenti
    Ha fatto bene a cedere, alla fine cosi non poteva continuare è un bene sua ( prende una barca di soldi) e si toglie un "peso", lo ringraziero sempre per tutti i trofei che ci ha fatto vincere anche con i suoi teatrini ecc ma è giusto cosi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

a closin avvenuto lo ringrazierò e probabilmente "dimenticherò" gli ultimi anni...

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    a closin avvenuto lo ringrazierò e probabilmente "dimenticherò" gli ultimi anni...
    Si, ci sarà il momento dei ringraziamenti, ad oggi non mi sembra il caso, oggi siamo in festa, poi magari tra un pò di tempo ci sarà anche tempo per i ringraziamenti...
    Il Milan era una società seria (Zorro Boban).

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Chissà quante parole verranno scritte su di lui da oggi fino a quando non si sa...amore,odio,felicità,rimpianto,ringraziamento,macchisene frega...

Io lo ringrazio per quello che ha fatto per il Milan...gli ultimi orrendi anni non possono cancellare il fatto che (probabilmete) siamo di fronte al più grande Presidente di una società calcistica di tutti i tempi...nel bene o nel male a seconda dei casi e dei pareri...Berlusconi ha scritto un pezzo importante della storia del calcio

Grazie Presidente

martinmilan
    Ospite
    Hai venduto con 10 anni di ritardo però...forse un giorno riuscirò a perdonarlo...forse...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.