Berlusconi:"Ho telefonato a Gattuso. Forza Milan!".

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Beh normale che utilizzi ogni mezzo per accaparrarsi 2 voti

E' probabile che sia così infatti.

Per onestà bisogna anche che diciamo che, dichiarazioni di questo genere, sono la perfetta normalità fra persone che hanno collaborato positivamente in passato, in qualunque ambito lavorativo.

Ovviamente il pregresso (nel bene e nel male) ci porta sempre a guardare con un occhio diverso qualunque dichiarazione venga riportata di Berlusconi.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Silvio Berlusconi sull'esonero di Montella e sulla promozione di Gattuso:"Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E...naturalmente, Forza Milan!".

Cosa benfatta... Tutto secondo le regole della buona creanza. Strumentalizzare anche questo perchè si pensa possa giovargli in funzione delle elezioni significa avere lo stesso tarlo di Lilli Gruber: non riesce a dire due parole che siano due senza nominare B. ( per parlarne male naturalmente)
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,802
Reaction score
715
Ma non ha detto "l ho scelto io"?
Prima aspetta di vedere come vanno le prime 4/5 partite... metti caso se ne fosse uscito con un "L'ho scelto io" e domenica dovessimo essere i primi a lasciare punti al Benevento... la sua campagna elettorale andrebbe a donnine che alla fine presentano il conto... Invece se Ringhio nostro dovesse dimostrarsi un condottiero, allora beh... preparatevi il sorriso Durban's del Cavaliere che ha dato "consigli a Ringio sul Bel Giuoco"...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Silvio Berlusconi sull'esonero di Montella e sulla promozione di Gattuso:"Ho avuto una lunga, affettuosa e cordiale telefonata con il mio vecchio guerriero Rino Gattuso. In bocca al lupo. Forza Rino! E...naturalmente, Forza Milan!".

Questo è come samara di 'the ring'.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Cosa benfatta... Tutto secondo le regole della buona creanza. Strumentalizzare anche questo perchè si pensa possa giovargli in funzione delle elezioni significa avere lo stesso tarlo di Lilli Gruber: non riesce a dire due parole che siano due senza nominare B. ( per parlarne male naturalmente)

Speriamo ritorni .... questi cinesi ci porteranno alla rovina. Se non lui un altro imprenditore italiano
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Speriamo ritorni .... questi cinesi ci porteranno alla rovina. Se non lui un altro imprenditore italiano

Spero tu stia scherzando...perché se non avesse venduto saremmo finiti in tribunale nel giro di qualche anno; poi, avrei preferito anch'io un proprietario italiano ambizioso, ma Silvietto chiedeva la luna, per cui.........
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Spero tu stia scherzando...perché se non avesse venduto saremmo finiti in tribunale nel giro di qualche anno; poi, avrei preferito anch'io un proprietario italiano ambizioso, ma Silvietto chiedeva la luna, per cui.........

Stavo scherzando ��
 
Alto
head>